|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 224
|
Update di Microsoft 7 del 9 scorso blocca tutti i PRG Corel Videostudio
Ho usato finora da anni Corel Videostudio (in questo caso la vers. 4) che ha funzionato sempre perfettamente. Da un dannato aggiornamento (10.2.2016) che il mio PC (Toshiba Qosmio X500, WIN Seven Home edition 64bit) ha avuto in automatico Corel Videostudio non si avvia più. Nessun box di errore, nessun logo iniziale.. niente di niente.. Semplicemente dopo qualche attimo di icona "clessidra" dopo aver cliccato sul programma NON SUCCEDE NIENTE..Il programma non si avvia più. Il notebook è costantemente protetto e non ci sono problemi di virus.... Solo causa e effetto... appena fatto questo aggiornamento (laborioso al successivo riavvio..2 riaccensioni durante upgrade..) è cominciato questo disastro.. Unico indizio durante i secondi di attesa dopo il lancio il simbolo "IT" (la lingua...) in basso a dx nella barra applicazioni scompare.. per poi riapparire dopo qualche secondo dopo la conclusione dell'avvio fallito...
Provate tutte..: disinstalalto CVS 4 e reinstallato.. provata anche la versione Trial X8 che ho scaricato dal sito Corel... Finanche la versione x7 che mi sono procurato... Niente STESSA COSA... Ho mandato una mail a Corel... la quale non mi risponde... Allego lo screen degli aggio fatti fra i quali c'è sicuramente quello che ha creato tutto questo... http://i67.tinypic.com/6elp34.jpg Ultima modifica di emmedi : 15-02-2016 alle 08:55. Motivo: Evitiamo l'utilizzo di immagini che alterano il layout fisso del forum, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 224
|
La Corel a quanto pare è stata costretta a rilasciare una patch solo per questo motivo... Mi hanno risposto chiarendomelo finalmente... dandomi istruzioni per lo scaricamento. Installata... e infatti adesso CVS riparte... Per chi ha lo stesso problema consiglio di contattare il supporto Corel...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37092
|
Per tua fortuna alla fine hai risolto, ma in generale, non devi assolutamente lasciare installare qualsiasi cosa a Windows Update, perché prima o poi ti ritrovi con dei problemi. Ti conviene sempre selezionare manualmente gli aggiornamenti da installare, dopo averli controllati attentamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 3
|
Stesso problema VS pro X5 Ultimate
Inviato Ticket a Corel per la soluzione del problema. Visto la mia precedente esperienza con Corel, ma anche con Microsoft), non spero molto nella soluzione. In altre occasioni in rete avevo trovato la soluzione, oggi no. Programma acquistato nel 2014, obsoleto e non più soggetto a manutenzione secondo Corel (distribuito alla vendita nel 2012).
![]() Ho evitato di raccontarVi la mia penosa esperienza con l'assistenza Ultima modifica di @esis50 : 27-07-2016 alle 09:20. Motivo: aggiunta nota |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.





















