|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Abilitare permessi amministratore per 1 o più programmi
SAlve a tutti,
non ho trovato un titolo migliore ![]() Arrivo al dunque... mi chiedevo se era possibile abilitare i permessi di amministratore ad un utente che non li ha, per 1 o più programmi di interesse. Il problema è che alcuni programmi e\o giochi si possono avviare solo se si è amministratori (vedi tutti i programmi con l'iconcina dello scudo), per esempio Malwarebyte. Chi non è amministratore non può avviarlo perchè deve prima passare per il controllo. Quindi mi serviva poter "sbloccare" quel software a particolari utenti, dandogli i permessi di amministratore solo per quell'applicazione\gioco. E' possibile fare una cosa del genere? Grazie mille
La mia configurazione CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower Ultima modifica di Fatal1ty90 : 28-07-2016 alle 16:41. Motivo: titolo più chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.