|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ari_63685.html
Parte della società norvegese andrà in mano ad un consorzio cinese: gli asiatici prenderanno il potere del browser, delle licenze in ambito tecnologico e di altre parti di Opera, con un investimento di 600 milioni di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ormai metà dei Cinesi sono in giro per il mondo a fare shopping, hanno enormi disponibilità finanziarie, comprano di tutto se può diventare produttivo, pagano contanti e arrivederci...
Dai singoli cittadini privati alle corporation questi arrivano con pacchi di soldi, reali non chiacchiere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Opera comprato a 600 milioni????
Io l'ho scaricato gratis ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() Non mi è mai entrato sotto la pelle perchè Firefox gli era una spanna sopra.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Normale conseguenza della delocalizzazione della produzione "totalmente" in Cina...
Decine e decine di anni di commesse di produzione, gli hanno arricchiti e ora vengono da noi e ci comprano, usando i nostri soldi ! Avete voluto la bicicletta ? Ora iniziate a studiare il cinese ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nokia (finlandese) invece con Microsoft ha fatto il botto alla grande...
La poca roba made in UE decente, svenduta alla grande...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
E via a mandare dati sensibili ai server di Pechino
![]() *coff coff Maxthon, coff coff* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Opela
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non importa chi lo compra, l'importante è che non lo rovinino, per il settore mobile per me è il N°1. Per desktop il meglio rimane sempre FF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Mah
Con tutto il rispetto per gli altri browser io trovo Opera il migliore di tutti e il piu veloce. Sono anni che lo uso insieme a tutti gli altri, ma vuoi per un motivo o per un altro alla fine mi trovo meglio con Opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
@axios2006 ma mi spieghi cosa c'entra?
Ok fine della fiducia per opera, quel poco che lo usavo scende a zero assoluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.