|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 29
|
Contattare TIM per procedura rientro
Salve,
quale e' il modo piu' efficace per contattare TIM? e' da un mese che ho sottoscritto un nuovo contratto Fibra, finora ho solo ricevuto un sms (da 'telecom'!) che annunciava che il servizio sarebbe stato attivato, poi una chiamata che annunciava l'appuntamento con un tecnico (mai confermato) poi silenzio (sono passate 2 settimane). chiamare il 187 e' inutile, ottengo ogni volta risposte diverse e vaghe. C'e' qualche modo piu' efficace per contattarli, tipo Facebook o twitter? E' vero che come dice l'operatrice finche posso navigare con il mio vecchio operatore vuol dire che loro non possono fare nulla? Possibile che non spediscano neanche una mail per aggiornare sullo stato dei lavori? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1128
|
prova a contattarli qua
https://www.facebook.com/TimOfficialPage/ e/o qua https://twitter.com/TIM4ULuca https://twitter.com/TIM4USara https://twitter.com/TIM4UFabio
__________________
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 29
|
grazie mille per il suggerimento,
ho provato a scrivere ieri sera su FB, vediamo se sortisce qualche effetto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 310
|
Anche io sono nella stessa siutazione richiesto passaggio da vodafone il 29 giugno.. Dal 187 e da twitter non danno mai una risposta uguale, una volta mi hanno pure detto che il 13 sarebbe venuto il tecnico ma non è venuto nessuno.. Assurdo che non ci sia una procedura per cobtrollare lo stato della pratica on line..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 29
|
Si assurdo, ci sarebbe MyTim Fisso, ma se non sei già' cliente Tim fisso la telefonata di verifica non la puoi fare...nonsense.
Provato anche Facebook ma finora nulla, vediamo che succede, sto passando a Tim anche perche' speravo il servizio clienti fosse migliore di Infostrada, ma comincio a pensare siano tutti simili. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 310
|
Quote:
Io ho un' altra linea telecom in un' altra abitazione.. Dunque sono registrato a mytim fisso ma non si vede nessuna info circa la richiesta di rientro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 29
|
anche io, e qui risiede parte del problema perché' fanno confusione fra le due utenze
poi e' probabile che la telefonata di verifica per attivare myTim debba essere effettuata dalla linea per la quale serve assistenza Ultima modifica di aero++ : 17-07-2016 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 310
|
Quote:
Aggiornamento nei giorni scorsi avevo mandato un fax per chiedere delucidazioni circa lo stato della pratica.. Oggi mi hanno chiamato dicendo che a loro non risulta nessuna richiesta. L operatore mi ha detto che ora hanno sistemato ma che devo attendere altri 10 gg..speriamo bene ma sono poco fiducioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.




















