|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_63496.html
La francese Kineti ha annunciato un nuovo tavolino da caffè che integra al suo interno un personal computer Windows 10 con un enorme display touchscreen Full HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non ce li butterei mai, a parte che con un monitor un layer di rilevamento touch, un pc e 30 euro il mio falegname lo farebbe meglio
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh.. figo è figo..
Certo costa pure un rene, ma se penso che un tavolo "firmato" costa tranquillamente altrettanto ma rimanendo di legno direi che la cosa assume un aspeeto già diverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aspetto la versione 4k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cervicale
Questo tavolino, non postendo essere inclinato, vi farà venire la cervicale. Si si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a me piace
costoso.. certo.. ma neanche tanto.. non credo che un monitor multitouch da 42" lo regalino.. io li trovo attorno ai 2 mila euro.. aggiungi il pc e il design.. costa più dei componenti ma è ovvio, ci devono guadagnare.. e un falegname a 30 euro forse esce di casa sua.. non fa niente.. buffonate a parte è un bel oggetto e costa meno della concorrenza per cui è una buona cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Figo e figo. Il costo è tutto nel materiale, design e nel cristallo touch temperato tagliato su misura.
Potrebbero vendere il kit base così, poi ognuno ci aggiunge sotto il display e l'hw che vuole. Un portatile con i5, 8 GB RAM e Intel HD (costo 400 € con HD meccanico) gestisce benissimo un FullHD, si tratta di multimedialità, non videogiochi 3D qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il prezzo mi sembra corretto, se sommiamo le spese per un grande LCD touch, un computer, un tavolo in cristallo temprato e legno massello... ci si avvicina molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ma ci gira Crysis?? xD
Scherzi a parte Hearthstone sarebbe una figata giocato qui sopra ![]() E cmq le tipe nel video sono veramente gnocche da far paura! LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se non è resistente al gel il tizio della pubblicità lo fa saltare in due giorni!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Praticità
Bello ma per vederlo stando seduti sul divano devi ruotarlo di 180° (il lato per l'appoggio a terra è dalla parte opposto a dove sta l'utilizzatore) e inclinarlo appoggiandolo al pavimento (come nel minuto 1:33).
Servirà poi una presa di corrente con annesso cavo che va dal tavolino alla presa!!! Cade tutto il design fashion!!! Problemi di riflessioni luce solare proveniente dalle finestre o dal lampadario stesso della stanza sul display??? Alcune cose sono da verificare ma la via è stata tracciata per il futuro... Interessante il sistema di "invio" immagini dal tablet/smartphone al tavolino e viceversa come si vede nel video.... qualcuno sa come è stato possibile realizzarlo tramite semplice trascinamento della foto (come da video)? Ultima modifica di ziveri : 07-07-2016 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Perchè conosco un sacco di gente che passa ore china sui libri e non è ancora andata al prontosoccorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.