|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
prima installazione win 10 su SSD. pc nuovo
ho installato windows 10 da DVD. è la prima volta che lo installo.
se vado in impostazioni su "attivazione" mi dice che sta installato windows 10 pro. durante l'installazione non mi ha chiesto la product key inoltre l'installazione è durata pochissimi minuti. forse un paio?! possibile!? mi dice l'attivazione non è riuscita perché questo dispositivo non dispone di un diritto digitale o di un codice product key valido. codice errore: 0x803f7001 mi suggerite di acquistare un key di win 10 pro a questo punto? userei un sito di key tipo ga2play. come mai non mi ha fatto scegliere durante l'installazione se volevo home o pro? grazie! Ultima modifica di danielsaaan : 26-06-2016 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Innanzitutto su quale pc l'hai installato, c,era qualcos,altro imstallato o era un disco vergine? Non ho familiarità con W10, ma comunque, se ha impiegato solo 2 minuti per l'installazione, significa che qualcosa è andato storto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il pc funziona benissimo. forse erano 5 minuti e non due vista l'ora tarda non sono stato molto attento. ho installato da DVD. l'iso l'ho scaricata dal sito della microsoft. la destinazione dei files era su un samsung evo 850 pro. come faccio a controllare se l'installazione è andata a buon fine? c'è un test eventualmente da poter far fare al pc? thx p.s. c'è in sovrimpressione la scritta "attiva windows" in basso a destra. qualcuno sa quanto tempo ho prima di dover acquistare la product key? non mi ha dato la possibilità di scegliere se installa la versione home o pro, ma vorrei installare la versione home (ho la pro che non mi serve). come devo fare? grazie Ultima modifica di danielsaaan : 26-06-2016 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.