|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
ADSL su centrale Telecom senza connettività dati
Salve a tutti,
da un paio di mesi sto cercando di migrare una linea voce+ADSL Wind/Infostrada verso Telecom, ma senza risultati. Gli operatori Telecom mi dicono che, dopo i vari controlli, ricevono il "semaforo rosso". Controllando io stesso sul sito Toscanini, il semaforo rosso viene dato solo per attivazioni ADSL in ATM, mentre per Ethernet c'è il semaforo verde. Controllando su poi su Ovus , ho scoperto che la mia linea, oltre a tutte le altre linee di tutto il mio comune, risultano attestate su una centrale che non ha alcun tipo di ADSL!!! qui c'è la schermata... http://postimg.org/image/qww01x12j/ Tra l'altro, a quanto ne sapevo io, la centrale che serve il comune era un'altra, e tutti gli operatori alternativi sono in WS, in quanto in centrale c'è solo Telecom, quindi nemmeno a dire che Wind è in ULL con i suoi apparati. Com'è possibile tutto ciò? Che cosa posso fare? Grazie mille a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
le stranezze di telecom sono infinite .... prova a inviare qualche raccomandata a telecom e continua a fare richiesta di migrazione .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.