|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Consiglio per sistema cooling per I7
per questa cpu: I7 4970 3.2 ghz socket 1150,che tipo di impianto di raffreddamento consigliate?considerate che sono un noob totale in materia ,quindi mi piacerebbe sapere un po' i vostri pareri su come funzionano per la precisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Se puo interessarti io prima usavo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766353
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ed è adatto per la cpu che ho descritto?m isembra ad aria e non a liquido...durante l'estate andra' bene lo stesso o è comunque meglio quello a liquido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Se non hai intenzione di fare OC va benissimo quello che ti ho linkato...l'ho usato con molta soddisfazione!!
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Quote:
L'unico vantaggio degli AIO è che espellono l'aria calda direttamente fuori dal case tenendo i bollenti spiriti un po' più lontani dalla circuiteria della MB. Io mi trovo benissimo con il Silver Arrow che ho acquistato usato da un amico a 40€ anni fa. E' stato il riferimento di settore per anni, e tutt'ora è fra i primi posti nella lista dei dissipatori più efficienti mai prodotti. Se non intendi fare overclock sicuramente trovi dissipatori nuovi fra i 35 ed i 45€ che ti permettono di tenere la cpu a temperature oneste anche con carichi di lavori continuativi e particolarmente gravosi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.