|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
blocco continuo dei giochi
salve a tutti,
intanto chiedo scusa se questo non fosse il posto giusto per la mia discussione, non so dove postarla... https://s31.postimg.org/5486ave7f/game1.png inizio facendovi vedere il tutto quando gioco ai videogames (presi da steam) mi freeza quasi sempre il gioco, a volte dopo 5 minuti, a volte dopo 20 ed a volte dopo più di un'ora... io non so cosa fare, prima mi capitava a schermo intero, ora ho provato in modalità finestra )ed almeno sono riuscito a chiudere il gioco invece di dover spegnere il pc... il computer che sto usando ora è il g752vy-dh78k della asus rog ho aggiornato tutti i driver, ho impostato i frame in modo tale che si adattassero da soli invece che fissarli a 60. non so più cosa inventarmi, potete aiutarmi? succede con molti giochi ieri ho provato su one piece pirate warriors 3, deadpool, need for speed hot pursuit e dmc - devil may cry. succede con tutti... quando gioco in modalità finestra sembra come se la gpu non rispondesse più e la sua frequenza scende vertiginosamente... aiutatemi, ve ne prego T.T |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Temaperature massime?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Le temperature non superano quasi mai i 60, una volta ha raggiunto i 65 ma me lo dava nel grafico come blu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
L'HD o SSD che sia, é a posto? Contiene errori?
Magari cessa di funzionare random perché ha malfunzionamenti.. fai un controllo.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi buone. Se non hai cambiato niente a livello software o hardware sembra proprio che sia un problema del laptop. Io comincerei ad informarmi per la sostituzione in m garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Con un ssd Ditemi voi cosa posso Fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Dovrò portarlo alla asus vista la garanzia internazionale... Lunedì provo a chiamare il centro assistenza, magari sanno dirmi qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho i miei dubbi che la garanzia sia valida se arriva dagli usa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.