|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
installare/usare software su pc con privilegi amministratore
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema che non so proprio come risolvere o quanto meno aggirare. In pratica, vorrei usare qualsiasi software su un pc non mio...Purtroppo però ogni volta mi chiede username e password amministratore, io non li conosco e il proprietario del pc non intende fornirmeli e i software che mi servono restano inutilizzati.
Quindi, quello che vorrei sapere è: esiste un software o procedura che mi permetta non di modificare username e password amministratore, quanto piuttosto di aggirare quella schermata, permettendomi di usare qualunque software io voglia su questo pc che monta Windows 7? Fatemi sapere, intanto cerco di postarvi la foto della schermata che mi esce tutte le volte eccovi la foto del misfatto: h**p://it.tinypic.com/r/1118511/9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' uno scherzo?
![]() Il proprietario del PC non sei tu e inoltre, dopo averlo messo a conoscenza del "problema", non vuole comunque darti le credenziali...attieniti alle sue direttive. Al massimo prova a chiedergli di convertire l'account standard in un account amministratore così non hai bisogno delle sue credenziali e puoi installare quello che vuoi.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
A me serve soltanto sapere in generale come fare in questi casi, se esistono procedure o software che, dai vostre prove o test, permettano di aggirare la limitazione...senza eliminarla, visto che il pc non è mio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La discussione é fin troppo borderline per affrontarla su questo forum, ipoteticamente potrei dirti di sì ma non ti spiego né come né dove cercare.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
io voglio solo aggirare il problema, senza manomettere nulla. Scriviamoci in privato altrimenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non ho le chiavi di una casa perché non è mia non cerco di entrare manomettendo la serratura o tentando di aggirare il problema entrando dalla finestra...non ho intenzione di aiutare te o chiunque legge ad "entrare" qualsiasi sia la motivazione, che tra l'altro per tuoi motivi che rispetto non hai intenzione di spiegare. Non offenderti, aspetta qualcun'altro che sia disponibile il forum è grande
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so quali sono i programmi che vorresti usare con l'account standard, comunque puoi adoperare anche quelli definiti portatili. I "portable" non necessitano di installazione, basta solo copiarli in un punto del file system in cui quell'utente standard ha diritti di lettura/scrittura, tipo la sua \utenti\nome_utente oppure un'altra partizione.
Se cerchi in rete trovi programmi portatili per quasi tutte le necessità ed è relativamente facile anche trovare la versione resa portatile da qualcuno di celebri programmi, che normalmente richiedono installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.