|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
webcam logitech c920
Ho un problema che non capisco
ho un notebook con i5 3320m 8gb ram e ssd webcam logitech c920 come banda internet ho ping 15 download 30 mega upload 3,50 mega ora... attraverso alcuni siti trasmetto in tempo reale la webcam però.... quando vado ad inviare la webcam a 640x480 va bene ma quando già metto solo 800x600 è molto rallentata mi arriva a trasmettere circa 10 fps (a volte piu a volte meno) ho provato tutte le posizioni possibili, tutte le luci possibili.... mi sembra assurdo però o sbaglio? attraverso windows 10 vedo che la cpu è occupata per il 60% e la banda di upload occupa circa 2 mega (ne ho 3 e mezzo).... come posso risolvere? serve addirittura un i7 quad core? secondo voi è un problema di webcam? se utilizzassi tipo una videocamera handycam (tipo sony hdr) tramite usb al pc e da lì con programmino ritaglio l'area sullo schermo e trasmetto quello? cambierà qualcosa? è per avere le idee chiare e valutare se e cosa devo comprare ancora. Perchè quando collego la c920 al computer la vedo chiaramente velocissima anche registra perfettamente a 1080p .... però quando poi vado online.... bang.... decade tutto.... cosa è che non ce la fà secondo voi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.