|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
AVM Powerline o AVM Repeater?
Riassunto: In un appartamento di due piani è meglio un set Powerline AVM come questo o un semplice ripetitore, sempre AVM come questo, che costa pure 35 euro di meno? O questo ripetitore dual band, che costa quanto il set poweline, è meglio del powerline?
Al momento ho un router AVM Fritz!box 3272 al primo piano, il cui segnale arriva al piano terra, ma è debole. L'ho attaccato a una Powerline TP-Link TL-PA411. Al piano di sotto c'è una TP-Link AV500 Wireless N 300Mbps, a cui è attaccato un fisso via ethernet. La TV al piano di sotto è collegata via wifi al ripetitore perché il segnale del router arriva troppo debole. Ho aperto questo thread perché la connessione (ethernet e wifi) via powerline si interrompe di continuo, e quindi oggi ho finalmente chiesto il reso e rimborso del prodotto.
Lettore: Xduoo X3, Sansa Clip Zip, Cowon C2, HifiMAN HM-700, Moto X 2013 IEMs: HifiMAN re400b, Havi B3 Pro1, RHA MA750, Musical Fidelity EB-33, I.Valux Bette 10mm wood, Vivo XE800, Sony Mh1C, Rock Zircon, VJJB V1, an old pair of HifiMan re0 Earphones: VE Monk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.