|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_62434.html
I sensori di impronte per smartphone diventano sempre più diffusi in ambito mobile. LG Innotek presenta una variante che non richiede un apposito pulsante. Per effettuare la scansione dell'impronta sarà sufficiente poggiare il dito sul display. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Questa è una gran bella cosa.
In futuro sarà possibile fare display full-touch con sensore di impronta integrato a tutto vantaggio dell'estetica. Vediamo chi sarà il primo a implementare tale caratteristica nei prossimi smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho capito male o non si tratta di un sensore integrato nel display ma di un sensore così piccolo da poter essere piazzato sul bordo del display rimanendo invisibile o quasi?
Insomma, sarebbe una bella differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
no, è semplicemente un sensore (che riesce a fare il suo lavoro) benché montato -quasi a filo- con il vetro, che in quel punto avrà uno scasso per portare il vetro stesso a 0,3mm
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Figata. Non vedo l' ora di uno smartphone con screen/body del 90 e passa percento. Magari che non si rompa alla prima caduta eh, ma quello è un altro discorso. Già il mio g2 mi sembrava veramente fantastico rispetto alla concorrenza per l'ottimizzazione dello schermo rispetto al body, aspetto gli sviluppi di questa tecnologia . Se Lg mi facesse un telefono windows (non uccidetemi) lo comprerei domani.
P.s.: sta mania del furto di dati personali sta sfuggendo di mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.