|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM+SPED] Pc quake 4 special edition nuovo sigillato per collezione foto inside
Roma come da titolo vendo per veri collezionisti ...uno dei miglior FPS della storia per PC
QUAKE 4 SPECIAL EDITION ( completamente in italiano...nuovo incelophanato ) contiene QUAKE 2 completo con tutte le espansioni non credo che bisogna aggiungere altro... vendo a 19€ + spedizione inclusa con corriere SDA in vendita altrove pagamento preferibile postpay ma accetto anche paypal foto in dettaglio ![]() ![]() Ultima modifica di marioc846 : 27-05-2016 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao, che fai... Non rispondi più ai messaggi??? Anzi, quando ti scrivo ti scolleghi? Bravo, sei un grande... Il pagamento per le Ram? Lo hai fatto? No, come l'altra volta per gli hard disk... Dai molla... se non hai un cazzo da fare almeno non fare perdere tempo alla gente...
Ah si, mi è caduto l'occhio proprio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789305 Bel personaggio sei..... Inoltre ci sono ancora tutti i messaggi che mi hai mandato con tutte le cazzate che hai scritto. Infine ho scritto hai moderatori. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.