|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
WINDOWS 7 HOME PREMIUM SERVICE PACK 1
Ciao a tutti
ho un portatile che mi hanno regalato con il sistema operativo in oggetto, il quale però è tutto in INGLESE. Ho guardato sul sito le tante possibilità per cambiare la lingua, ma purtroppo non ci sono riuscito. Riflessione: forse dipende dal tipo di sistema operativo boh! Domanda: mi potete aiutare a cambiare la lingua dall'Inglese a l'Italiano? DOMANDA: quali problemi posso incorrere cambiando la lingua e non la lingua della tastiera perchè è a l' Inglese? Ciao Franky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il cambio della lingua totale, può essere fatto scaricando il pacchetto di installazione solo per chi ha W7 ultimate o Enteprise, tramite Windows Update .
Per le altre versioni di W7, c'è il LIP (Language Interface Pack), che cambia solo parzialmente la lingua da inglese a italiano nelle finestre di dialogo, nelle voci di menu e nel contenuto della Guida usati più spesso > http://windows.microsoft.com/it-it/w...ks#lptabs=win7
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio per avermi risposto avevo intuito che non c'era la possibilità di cambiare la lingua su Win 7 Home Premium 64 bit. Domanda: per Win 7 Home Premium 64 bit, vale la pena utilizzare il LIP? DOMANDA: eventualmente come si fa? Ciao Franky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, secondo me non vale la pena scaricare e installare il LIP, per quello che traduce.........e anche perchè praticamente non si può
![]() E li "non si può" è valido per tutte le voci in blu che ci sono alla nella quarta colonna . Ho fatto delle prove, provando a scaricare alcuni pacchetti di LIP per qualsiasi lingua, alla voce che c'è nella quarta colonna, "Scarica subito", perchè mi era venuto un dubbio ![]() Provando a scaricare qualsiasi LIP alla voce "Scarica subit" appare la pagina della Microsoft > We are sorry, the page you requested cannot be found. The URL may be misspelled or the page you're looking for is no longer available. Per scaricare il LIP italiano dovresti andare alla voce Italiano - Italiano ma......è previsto solo per chi ha W7 Ultimate e Enterprise . Infatti nella quarta colonna, dove ci sono le voci in blu, c'è la voce "Scopri come"............che ti riporta a una pagina sempre della Microsoft, dove dice che puoi scaricare il pacchetto tramite Windows Update..........se hai una delle due versioni specificate nella terza colonna > Qualsiasi lingua (Ultimate o Enterprise) Tutte le voci Scopri come....presuppongono il fatto di avere o W7 Ultimate o Enterprise quindi........... ![]() Secondo me rientra sempre nei piani della Microsoft, il fatto di non mettere più a dsposizione niente praticamente per W7 ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-04-2016 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazio per il tuo interessamento, viste le poche possibilità di averlo in Italiano come quando si installa, preferisco lasciarlo così in Inglese. Ciao Franky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Un programma di terze parti per modificare la lingua.
Ultima modifica di Avantarno : 07-04-2016 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non è ufficiale no, non si usa nessun programma di terze parti, in quanto è illegale .
Visto che per cambiare lingua di un SO di proprietà della Microsoft, non di proprietà di terze parti, si usano i mezzi messi a disposizione dalla Microosft stessa, ossia mezzi ufficiali e legali . Se poi con i mezzi ufficiali e legali non si arriva, si può tenere il SO anche in inglese . Avere Windows in inglese è una cosa positiva tra l' altro, anche perchè è la prima lingua al mondo e perche ci sono moltissime pagine on line, di spiegazioni in inglese . Quindi se uno usa windows in inglese è maggiormente facilitato nel comprendere certi termini usati . In più usare un SO in inglese non è difficile .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-04-2016 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ho letto che su windows home premium non lo fa fare, non so perchè. Ho provato guardando sugli aggiornamenti e il language pack non c'è. Ciao Franky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa regola, decisione della Microsoft, c'è sempre stata, da quando W7 è stato messo sul mercato .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.