|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
cambio 11,6''
ciao vorrei sostituire il mio attuale samsung np305u1a, che è un netbook con un AMD E-450, 500GB di hard disk e 4GB di ram
anche con un SSD ho visto che non miglioravo più di tanto l'esperienza di utilizzo, per questo vorrei sostituirlo. il mio uso è al 95% multimediale, ovvero tipicamente ci guardo un film in finestra e nel frattempo ho una quindicina di tab di chrome aperti, l'ho anche appena formattato ma è proprio lento, la cpu è sempre impegnata e non ce la fa. il fatto è che la portabilità è importante perciò le dimensioni che voglio sono o sempre 11,6 o 12'', mentre per l'hardware sinceramente l'utilizzo sarà sempre questo, però ho paura che un celeron o un atom siano scarsi. il monitor lo vorrei opaco, e vorrei poterci mettere un normale SSD e windows, perchè quel 5% in cui mi serve per office o un webserver in locale o altro, è importante. non ho molta esperienza su questi prodotti, ho giusto provato un asus x205TA con un atom Z3735F, 2GB di ram e mi è sembrato più un giocattolo che altro ![]() non vorrei superare 5-600 euro ma vorrei una cosa "come si deve", su cosa potrei orientarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.