Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2016, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...der_61485.html

Il programma Windows Insider prosegue con il rilascio della nuova build 14283 immessa nel Fast Ring e disponibile al download per gli utenti in possesso di un Lumia 950, 950 XL, 650, 550, Xiaomi Mi4 e ALCATEL ONETOUCH Fierce XL.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 11:21   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ma quanti so gli "insider" di un os che ha il 3% di market share?
Old 11-03-2016, 11:26   #3
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
domanda interessante

Ma se ci pensi, in termini assoluti non sono comunque cifre basse. Per Microsoft è sicuramente un fallimento (al momento), ma avere il 3% del mercato equivale comunque a circa, alla bona, 100 milioni di dispositivi.

Non ho idea di quanti sono gli insider, ma dubito non arrivino a 500
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 11:37   #4
ottodojo
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Io sono un "insider" e vi posso dire che questo OS ha davvero poco da invidiare ad iOS e certamente superiore ad Android. Se si giudicasse la sola qualità dell'OS non si riesce davvero a capire come faccia ad avere una quota di mercato così bassa.
Il market è certamente il punto debole: organizzato non molto bene e con alcune apps assenti o con funzionamento da migliorare; intendiamoci, le apps "fondamentali" ci sono tutte.

P.S: a scanso di equivoci sono possessore di iPhone dal 2007 e per lavoro ho avuto per anni android. Ora lavoro "felicemente" con un Nokia lumia 630 pagato 79 euro su Amazon che ha un rapporto qualità/prezzo anni luce da qualsiasi altro telefono.
ottodojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 11:58   #5
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
La base di 8.1 è sui 137 milioni, gli insider sui 3 milioni.
Old 11-03-2016, 11:59   #6
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Sinceramente io non dubito dell'OS nello specifico. Ho un Lumia 930 (e prima un Lumia 800), ho provato ed usato Android più di una volta ed in varie versioni, e di iPhone tra i miei amici ne vedo fin troppi e più volte ho visto limiti e pregi di tutte le 3 piattaforme.

Ed a conti fatti, per me il migliore è proprio WP. Il problema, al solito, è ben altro: le applicazioni. Possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, resta il fatto che escluse il 95% di quelle che sono fuffa, le altre in alcuni casi mancanti, altre in beta, altre mai aggiornate, altre con funzionalità in meno rispetto alle controparti per altri cellulari.

E sono le app che spesso sono l'ago della bilancia. Microsoft in questo aspetto è stata sempre dietro e lo è ancora, senza peraltro dare segnali che indico un riavvicinamento in tal senso.
E se alla lunga non migliorano quel 3-4%, dubito che Microsoft continuerà ad investire su questo progetto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 12:26   #7
Tux89
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E se alla lunga non migliorano quel 3-4%, dubito che Microsoft continuerà ad investire su questo progetto.
Secondo me Windows Mobile non verrà mai abbandonato... per via della piattaforma unificata. SE il grosso del costo è mantenere la piattaforma W10 (e la mantengono perché è alla base di Windows Desktop e Xbox), ALLORA si possono anche permettere di perdere un po' di soldi su di un piccolo Team che lavora solo sulla parte Mobile.
Tux89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 12:33   #8
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E sono le app che spesso sono l'ago della bilancia. Microsoft in questo aspetto è stata sempre dietro e lo è ancora, senza peraltro dare segnali che indico un riavvicinamento in tal senso.
Oltre questo microsoft sta anche pagando a caro prezzo tutte le promesse non mantenute in questi anni, ad ogni aggiornamento di windows phone corrisponde un proclama sull'arrivo finalmente di applicazioni degne...la stessa identica promessa è stata fatta per windows 10 mobile, ma fino ad ora ancora non si sono visti cambiamenti così evidenti.
Lasciamo stare quella fatta per l'aggiornamento dei telefoni a windows 10 mobile, che è diventata una specie di barzelletta, con date presunte che spuntano ogni tanto e che vengono puntualmente mancate.
Gli utenti alla lunga si sentono presi in giro e prendono altro, facendo anche una pessima pubblicità a microsoft.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 12:59   #9
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tux89 Guarda i messaggi
Secondo me Windows Mobile non verrà mai abbandonato... per via della piattaforma unificata. SE il grosso del costo è mantenere la piattaforma W10 (e la mantengono perché è alla base di Windows Desktop e Xbox), ALLORA si possono anche permettere di perdere un po' di soldi su di un piccolo Team che lavora solo sulla parte Mobile.
Potrebbero, come no, così come potrebbero continuare a vendere telefoni, o semplicemente limitarsi a fornire l'os ad altri produttori...i rumor che riguardano il futuro di windows mobile sono ad ampio raggio, e coprono più o meno tutte le eventualità...Nadella non ha mai nascosto che per lui mobile non equivale a vendere smartphone, così come è di dominio pubblico che il cda microsoft vorrebbe chiudere il settore smartphone se i risultati continueranno ad essere negativi...se questa chiusura implichi anche l'abbandono della versione mobile di windows 10 non si sa.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 11-03-2016, 14:41   #10
bigbox168
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
credo che per il momento non sia in previsione l'abbandono, l'bbiettivo sarà quello di abbandonare il marchio Lumia in favore si Surface, poi si vedrà...
bigbox168 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 14:54   #11
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da bigbox168 Guarda i messaggi
credo che per il momento non sia in previsione l'abbandono, l'bbiettivo sarà quello di abbandonare il marchio Lumia in favore si Surface, poi si vedrà...
Fonte?
Mi sembra un po' strano, il marchio Surface è associato a dispositivi mobili con le potenzialità di un desktop, e al momento continuum non offre questa funzione interamente ma limitata ad una sola "app" e non desktop, ma solo dallo store.

E' solo un mio dubbio eh, non una critica né a te né a MS...
Old 11-03-2016, 17:58   #12
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Oltre questo microsoft sta anche pagando a caro prezzo tutte le promesse non mantenute in questi anni, ad ogni aggiornamento di windows phone corrisponde un proclama sull'arrivo finalmente di applicazioni degne...la stessa identica promessa è stata fatta per windows 10 mobile, ma fino ad ora ancora non si sono visti cambiamenti così evidenti.
Lasciamo stare quella fatta per l'aggiornamento dei telefoni a windows 10 mobile, che è diventata una specie di barzelletta, con date presunte che spuntano ogni tanto e che vengono puntualmente mancate.
Gli utenti alla lunga si sentono presi in giro e prendono altro, facendo anche una pessima pubblicità a microsoft.
Concordo. I tempi di latenza nella presentazione dei modelli top, prima, e del nuovo sistema operativo su tutti i dispositivi compatibili, adesso, sono uno dei punti deboli di MS. Annunci, proclami, attese, diventano dei boomerang quando si tira troppo la corda. La replica consueta è "meglio aspettare un po ed avere un prodotto ben rodato ecc..." che sappiamo bene non essere vero, primo perchè bug e problemi ci saranno sempre, secondo perchè il mercato è generalmente disposto a preferire la "novità" pur con qualche baco (purchè non tremendo e rapidamente corretto) piuttosto che aspettare per mesi tra annunci disattesi e date fantomatiche che rendono quasi già "vecchio" anche un prodotto nuovo.
Old 11-03-2016, 19:39   #13
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Fonte?
Mi sembra un po' strano, il marchio Surface è associato a dispositivi mobili con le potenzialità di un desktop, e al momento continuum non offre questa funzione interamente ma limitata ad una sola "app" e non desktop, ma solo dallo store.

E' solo un mio dubbio eh, non una critica né a te né a MS...
Di ufficiale non c'è niente, è solo uno dei tanti rumor che circolano sul futuro di windows, l'abbandono del brand lumia in favore di quello surface...alcuni dicono con smartphone x86 e solo in versione top di gamma, quindi prodotti molto particolari e di conseguenza con un mercato molto limitato; altri rumor invece parlano di lumia come brand dei telefoni per tutti, mentre il brand surface per la clientela business.
Old 11-03-2016, 21:33   #14
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
presente

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 00:03   #15
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
È incredibile come la preview di Windows 10 Mobile abbia svecchiato tutto il mio Lumia 925 in un attimo. Molto più elegante, molto più funzionale... L'integrazione con Skype, Office e PC è qualcosa a cui ormai non posso più rinunciare.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 07:59   #16
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
È incredibile come la preview di Windows 10 Mobile abbia svecchiato tutto il mio Lumia 925 in un attimo. Molto più elegante, molto più funzionale... L'integrazione con Skype, Office e PC è qualcosa a cui ormai non posso più rinunciare.
Non dirlo troppo forte che ti trovi bene con W10M altrimenti i soliti verranno a dirti che sei un fanboy , che non capisci un tubo di smartphone e che fai parte di quel misero 3% di market share manxco fossi un' appestato da evitare perchè contagioso......

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 08:13   #17
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Anche io sono un insider !
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 10:41   #18
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
E' Uscito Windows 10 Mobile Ufficiale

Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento per Upgrade Advisor

Appena fatto l'app era totalmente rinnovata.

Al primo check ha verificato che era disponibile l'aggiornamento per il mio Lumia 930.

Sto installando! :-)
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian