|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[PG solo scambio a mano] Blocco mobo+cpu+ram 200€
Come da titolo, cerco blocco completo con scheda madre, ram e processore. vorrei aggiornare il mio computer, servirà per un uso "normale" e un po' di gaming ma nulla di estremo (saga dei LEGO, per esempio), ma comunque qualcosa che possa durare anni senza arrancare.
per la cpu mi piacerebbe un fx-8xxx, se avete un intel simile va bene lo stesso ma non credo di arrivarci col prezzo se troppo recente, ma prendo volentieri in considerazione giusto per info, ho il case di un acer veriton 7800. l'alimentatore devo cambiarlo. se ne avete uno seminuovo con tutto il blocco bene, sennò vado sul nuovo. budget sui 200€, si può sforare se ne vale la pena, ma non troppo. nuovo un fx-8320+8GB ddr3 1600+mobo asus da 88€ sta su amazon sotto i 290€, per cui abbiate pazienza ma non prendo in considerazione queste cifre per l'usato. solo scambio a mano a Perugia e zone vicine, anche Fabriano o giù di lì. per favore non proponetemi blocchi con componenti in più o in meno (mi servono solo mobo+cpu+ram e al limite ali), prezzo troppo alto, componenti troppo vecchi, con spedizione o troppo lontano perchè non mi interessa/non ci arrivo. Grazie **edit: per favore mandatemi anche un messaggio privato così mi arrivano le notifiche per email, grazie Ultima modifica di MannaggialaPupazza : 01-03-2016 alle 07:27. Motivo: aggiunto pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ho letto che accetti solo scambio a mano, in ogni caso ti propongo con spedizione la seguente configurazione;
CPU: AMD FX8350 MOBO: ASROCK 960 VGS3FX RAM 8GB PSU+CASE 200€ spedito Tutto appartenente ad un pre-assemblato acquistato a gennaio 2016, corredato di prova d'acquisto per la garanzia residua
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ma grazie per la proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, valuto anche intel che non sforino troppo dal budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Con spedizione:
Asus Maximus VI Hero Z87 nuova, da RMA(garanzia fino ad aprile 2017) e bundle. i5 4400 tray 8Gbyte RAM 250€. Un affare direi. Devo far spazio.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che intendi per "nuova da RMA"? arrivata nuova funzionante dall'assistenza, o è da mandare in assistenza? la cpu ha bisogno di un dissipatore? o è già tutto pronto al funzionamento? ho un vecchio case con alimentatore in alto, secondo te posso montarci questa mobo tranquillamente? grazie Ultima modifica di MannaggialaPupazza : 04-03-2016 alle 11:45. Motivo: aggiunte info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
la scheda madre ovviamente è TORNATA da RMA, sostituita difatti con una con scadenza garanzia ad aprile 2017, ovviamente ti allegherei il documento. La CPU è tray, senza dissipatore, posso mettercene uno Intel standard, ma ti consiglio di prenderne un altro, tipo Arctic cooling che nuovo sta 15€ e sei a posto. Va benissimo il case e ali che hai, l' i5 4400 non ha grandi pretese di corrente, a patto che abbia connettore ATX 24 pin e connessione ulteriore 12V per la CPU (almeno 4 pin), immagino di si.
Ultima modifica di uazzamerican : 04-03-2016 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per la scheda video, non ci sarà alcun problema.
Per l' alimentatore, se non ha almeno le caratteristiche che ti ho descritto, non potrà andar bene per nulla direi.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In accordi con uazzamerican
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spedizione del blocco in preparazione, presi accordi per il pagamento post prova.
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Spedito.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tracking ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come da pvt, aspetto che arriva l'ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Assemblato e pagato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.