|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Urgente... Win 10 che non parte...
Salve a tutti, scusate l'enfasi del titolo ma ho bisogno di un aiuto urgente. Avevo il sistema win 10 (aggiornamento gratuito da win 8.1) imballato e ho cercato di sistemarlo mediante un ripristino conservando i file (tante foto dei miei bambini che non vorrei perdere). Purtroppo non si riavvia più e malgrado tutti i miei tentativi letti qui e la in internet non riesco neanche a backuppare i dati.
Allora mi sono ingegnato ed ho smontato l'hard disk, che ho inserito in un box, scaricato total commander per un backup ma ahimè i dati dentro sembrano non esserci, eppure l'hard disk ha quasi 120 GB impegnati. Insomma o ripristino il win fornendo i driver di boot oppure estraggo le foto e lo piallo daccapo... Mi dite cosa fare? non riesco a ragionare in modo lineare e lucido. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come hai tentato di recuperare i dati dall'HD? Hai provato con un live CD di Linux per esempio? In casi del genere, mi sembra il sistema più semplice e lineare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sto facendo girare RECUVA ma mi da ancora due giorni come tempo rimamente, e ahimè la vedo oramai dura. Navigando sul web ho visto il Lazesoft Recovery Suite e nel tentativo di di creare un disco o una pen drive di boot ho piallato l'intero hard disk in pochissimi secondi, infatti non capisco come sia potuto accadere. Sono ancor piu disperato e sto usando vari programmi per recuperare i file persi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.