|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Problema su Windows 7. Incredibile.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Cercherò di spiegare cosa sta succedendo ( pc con win 7 64): Dopo lo spegnimento ,avvenuto regolarmente ieri sera, oggi mia figlia ha riacceso il pc desktop e questo è andato in modalità provvisoria e lei lo ha lasciato come era. Tornando a mezzogiorno ho cercato di farlo partire in modalità normale ma continuava a ripartire. Dopo alcuni tentativi il pc è ripartito ma ora ci sono questi problemi (preciso che è il pc da dovi vi sto scrivendo...): - Le icone del video ci sono tutte, nella parte destra della barra delle applicazioni l'icona della connessione ha la croce rossa e da : " non connesso-nessuna connessione disponibile ",pero il pc si collega normalmente a internet e la prova è che vi sto scrivendo.Il centro connessioni di rete non si riesce ad aprire visto che il pannello di controllo non si apre. - Premendo Start e cliccando sulle cartelle di dx ( pc, documenti,immagini,musica,giochi,computer,pannello di controllo) mi da questo errore: " Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie ". In pratica non posso accedere al computer, alle cartelle anche se i programmi ,lanciati dal desktop o dal menu Start funzionano. Provato con Ccleaner a pulire Registro e applicazioni ma non ha risolto niente. Insomma non ci sto capendo nulla,sta funzionando a metà. Grazie a tutti per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non dovevi usare nessun pulitore di registro, che non va mai usato, tanto meno in queste situazioni, in quanto il problema può peggiorare .
Se hai dei punti di ripristino, attivi, usane uno a prima del problema e vedi se il problema viene risolto .
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Tallines,
comunque credo di aver risolto. Avevo tempo fa creato un disco di ripristino con la procedura di backup. Ho provato il ripristino a sembra stia andando tutto bene,come prima. Grazie di tutto. giancarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ahhh bè se avevi un disco di ripristino, ottima soluzione
![]() Da custodire gelosamente, sia la soluzione che il disco di ripristino . E sempre qualche punto di ripristino a disposizione, che serve più che altro per i file del SO Windows .
![]() |
#5 |
Member
|
Di sicuro farò tesoro dei tuoi consigli.
Ancora grazie e ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.