|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-classic...eam_61019.html
All'interno dell'iniziativa Make War Not Love 3 (Fate la guerra non l'amore), Sega offre tramite Steam alcuni suoi grandi giochi del passato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nacchio! Quasi quasi mi faccio un account steam solo per Golden Axe. Da ggiovane l'ho giocato allo sfinimento... (e ora sarò una schiappa, ovviamente)
PS: l'immagine piccola utilizzata per l'articolo non è del Golden Axe originale, probabilmente è presa da qualche seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Golden Axe, ci ho giocato un bel po' su coin op SEGA in sala giochi, quello nell'immagine non ci assomiglia neanche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque dato che già ci gioco su pc con il mame da 20 anni non è che mi interessi poi tanto, sono invece più incuriosito da quel "Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit" http://multiplayer.it/recensioni/109...e-conigli.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
i grandi giochi del passato secondo me andrebbero rivisti nella grafica ma lasciati stare nel gameplay, magari li fai pagare 5€ per i soldi spesi per la nuova grafica ma onestamente ho ultima 8 wing commander e altri su origin ma con la grafica vecchia non riesco più a giocarci sarà che mi sono rincoglionito...
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Ma in realtà mi pare si tratta del primo Golden Axe ma la versione Ms-Dos che era un po' differente con la versione Arcade!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
No è semplicemente Golden Axe per Megadrive, te lo dico perchè ho ancora la cartuccia.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Non mi funziona più il link, porta alla pagina principale di steam. Dite che l'offerta è già scaduta? Nell articolo dice che è valida fino al 20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Idem. Mi sono appena iscritto a Steam, e ho cercato tutti e 3 i titoli: nessuno è disponibile gratuitamente.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.