|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[PG+SPED] Vendo LG G3 - Galaxy S4 - One Plus Two - Galaxy Note 4
Apro un solo thread per la vendita di 4 dispositivi, spero di non infrangere alcun regolamento. Sono tutti telefoni acquistati con fattura quindi garanzia di un anno e quindi scaduta, tranne per il One Plus Two
LG G3 32GB no brand, colore gold. Condizioni estetiche più che buone direi. VENDUTO Galaxy Note 4 no brand nero + custodia rugged Spigen. VENDUTO Galaxy S4 blu scuro/nero, cornici un pò scolorite ma perfettamente funzionante VENDUTO [One Plus Two 64Gb nero + custodia, 3 mesi di vita ottime condizioni VENDITA SOSPESA Spedizioni 10€, pagamenti bonifico, postepay o paypal con maggiorazione per commissioni. In vendita anche altrove. Ultima modifica di fffff : 25-03-2016 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda per i primi 3 ma devi almeno dirmi se hanno le rispettive scatole originali/accessori
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il G3 ha scatola originale e caricabatterie, non ricordo se non c'erano gli auricolari o non li ho più, ti dico che non li ho così non mi sbilancio poi se riescono fuori meglio. AGGIORNAMENTO: ho ritrovato anche gli auricolari, quindi confezione completa Il Note 4 ha scatola originale ed è completo di tutti gli accessori. Il galaxy s4 è quello più vecchio di tutti, sicuramente la scatola ed il caricabatterie da qualche parte sono e li ritrovo, per gli auricolari anche qui preferisco dirti di no al momento. Ultima modifica di fffff : 24-03-2016 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora: confermo coda ma, se sei d'accordo, visto che la somma è cospicua, devo almeno vedere prima le foto di tutto. se ti va bene scrivimi in pm che ti passo il contatto whatsapp
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda g3
Inviato dal mio SM-G928F
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Coda per tutto tranne OnePlus Two
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho preso contatti diretti con salvcort, entro oggi definiamo il tutto, se così non fosse scorrono le code. Aggiornerò il thread appena possibile.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo, attendo ancora giusto un paio di foto e poi pronti a concludere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Rinnovo e modifico il mio interesse. Mi accodo per l'INTERO BLOCCO (OnePlus Two incluso)
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come da accordi con il venditore, pagamento eseguito per:
lg G3 Samsung S4 Ho rinunciato al Note 4.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo, rimangono disponibili Note4 e OnePlus anche se quest'ultimo potrei pure tenerlo per qualche settimana, comunque chi è interessato mi faccia sapere.
https://www.dropbox.com/sh/6bt0rkraq...o9t6daCCa?dl=0 Qui ho messo un link alle foto del Note4 dato che ha delle imperfezioni sul display che ci tengo mostrare così da evitare fraintendimenti. Il prezzo è sensibilmente più basso di quello a cui si vende di solito quindi non accetto richieste di ulteriori sconti al momento. Ho messo volutamente anche delle foto a telefono acceso per mostrare che durante l'uso quotidiano si nota poco o per nulla. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto anche il note4
al momento congelo la vendita del one plus per alcuni giorni. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora aggiorno la situazione: i telefoni sono stati venduti tutti tra qui e altro forum. Al momento in vendita nn ho altro perché aspetto uscita di G5 e HTC 10 prima di vendere One plus. Aspettiamo che arrivino s4 e G3 a salvcort e poi chiudiamo questo thread.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna