|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/b...elo_60922.html
In alcuni casi impostare la data dell'1 gennaio 1970 su iPhone ha portato al "brick" permanente del dispositivo. Un nuovo bug, di quelli ingenui, è stato scoperto su iOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Chi è che vuol provare? qualcuno fra quelli che leggono ha voglia di farlo?
![]() Perché, mi riferisco alla redazione di HU, affermare una cosa senza confutarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
uno col telefono ancora in garanzia potrebbe provarlo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
It's not a bug, it's a feature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sbaglio o è la data dove partono i tick di java?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Su FB stanno giá scrivendo che cambiando la data compare un simpatico easter egg - giochino nascosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
secondo me qualche appleaiano disposto a provare lo trovo, vi faccio poi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
con sta caxxata della data faranno una strage... ![]() ![]() Già immagino simpatiche catene che girano via watsapp e facebook che dicono di impostare la data al 1/1/1970 per fare chissà quali magie.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bug con risultati disastrosi... ma per onesta intellettuale: chi è che si sogna di impostare su un qualunque cellulare quella data?
Eh ![]() [ EDIT ] Tralasciamo poi il fatto che riportano una notizia, ne parlano ampiamente e poi neanche verificano se la cosa sia vera... giornalismo d'avanguardia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Altrimenti, bastava fare una mail con scritto di mettere quella data per avere whatsapp gratis, per fare una strage ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Noooo non posso provarlo, io ho un iPhone 5, non vedevo l'ora di bloccarlo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In sè nessuno lo farebbe, ma come diceva demon77 ora cominceranno a fioccare le catene che "imposta la data al 1/1/70 e scoprirai le meraviglie segrete del tuo aicoso"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Chissà se lo fa anche con altre date, magari future.
Marty McFly non approva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
provvedo subito!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si chiama selezione naturale, se uno è così....... facciamo "sprovveduto" da credere a tutto ciò che legge nelle catene è giusto che riceva un'adeguata punizione, il blocco dell'iPhone è un buon inizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
state impostando la data in modo sbagliato cit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Complimenti ad hardware upgrade per questo articolo eh, ora ho un telefono da 600€ da buttare perchè non scrivete chiaramente CHE SI TRATTA DI UN BUG LETALE!!! Adesso chi me lo ripaga!?
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() A me, come ho descritto in altro topic, è capitato con un 4S dopo avergli sostituito la batteria. Restava su "ricerca rete" fino a quando non impostavi la data corretta. Dopo averlo fatto, procedeva normalmente con la routine di auto configurazione. Edit: mi sono dimenticato di aggiungere che, nel mio caso, era stato anche ripristinato. Non basta cambiare solo la batteria. Ultima modifica di adapter : 12-02-2016 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.