Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2016, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...48q_60863.html

Il nuovo display da 34 pollici in formato 21:9 e risoluzione Ultra-Wide QHD entra a far parte della famosa famiglia di prodotti gaming ASUS ROG Swift.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 12:40   #2
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
"The choice of reallybigportafoglions"

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 12:57   #3
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Bello, costa come un buon desktop, ma bello
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:53   #4
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
1299 euro con pixel bruciati, sporco sotto al pannello, backlight bleed e glow inclusi nel prezzo.
E dopo 5 resi di fila (nella speranza di trovarne uno decente), in omaggio anche un ban da Amaz*n.

MIO AL DAY 1 !!
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:55   #5
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Io ho una 970, non credo di riuscire a giocare a 4k ad alcun gioco
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:19   #6
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
1300€ e poi avrà un BLB/GLOW ancora peggio del PG279q...
In tal caso neanche regalato lo vorrei!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:30   #7
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Se vi lamentate di questo cosa potreste fare per il Predator della Acer?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 16:26   #8
_nick_
Member

L'Avatar di _nick_

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
1300€ e poi avrà un BLB/GLOW ancora peggio del PG279q...
Io ho il monitor in questione appena preso da amazon e non ho nessuno di questi difetti. O almeno non li ho più di qualunque altro ips che abbia avuto e ne ho avuti parecchi tra Dell, Eizo e Asus. Non so magari sono stato fortunato ma la mia idea è che in giro ci sia gente che compra cose, tra l'altro particolarmente costose, senza informarsi prima o che abbia aspettative assurde.

Sulle recensioni di Amazon e sui forum si legge di gente che manda indietro monitor praticamente perfetti di cui posta anche foto perchè si fa venire ansie leggendo altri che non si sa manco se un ips lo abbiano mai visto.

Poi roba fantastica c'è gente che, con tutte queste restituzioni si è presa resi degli altri a prezzo pieno probabilmente perchè senza problemi ma anche lì se non hanno ancora capito nel 2016 che NON si acquista roba costosa dai venditori amazon il problema è tutto loro.
_nick_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 16:43   #9
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da _nick_ Guarda i messaggi
Io ho il monitor in questione appena preso da amazon e non ho nessuno di questi difetti. O almeno non li ho più di qualunque altro ips che abbia avuto e ne ho avuti parecchi tra Dell, Eizo e Asus. Non so magari sono stato fortunato ma la mia idea è che in giro ci sia gente che compra cose, tra l'altro particolarmente costose, senza informarsi prima o che abbia aspettative assurde.

Sulle recensioni di Amazon e sui forum si legge di gente che manda indietro monitor praticamente perfetti di cui posta anche foto perchè si fa venire ansie leggendo altri che non si sa manco se un ips lo abbiano mai visto.

Poi roba fantastica c'è gente che, con tutte queste restituzioni si è presa resi degli altri a prezzo pieno probabilmente perchè senza problemi ma anche lì se non hanno ancora capito nel 2016 che NON si acquista roba costosa dai venditori amazon il problema è tutto loro.
Magari mi è capitato un esemplare sfigato, ma confrontandolo direttamente con i miei altri 2 monitor (un VA e un IPS), il PG278Q al centro è assolutamente inacettabile.

Il glow del Dell U2415 a destra (e dei 2 U2715h che mi sono capitati sottomano) è veramente minimo, e quasi inavvertibile nell'uso comune, mentre sul rog erano pugni negli occhi ogni volta che si presentava una scena scura.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-02-2016 alle 16:54.
Old 10-02-2016, 17:45   #10
_nick_
Member

L'Avatar di _nick_

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Magari mi è capitato un esemplare sfigato, ma confrontandolo direttamente con i miei altri 2 monitor (un VA e un IPS), il PG278Q al centro è assolutamente inacettabile.
Boh per me non è inaccettabile anzi direi che è più che tollerabile, specie nell'uso comune di un monitor del genere che dovrebbe essere il gaming.
Old 10-02-2016, 19:11   #11
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
1299 euro con pixel bruciati, sporco sotto al pannello, backlight bleed e glow inclusi nel prezzo.
E dopo 5 resi di fila (nella speranza di trovarne uno decente), in omaggio anche un ban da Amaz*n.

MIO AL DAY 1 !!
ti han bannato?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 19:11   #12
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Boh per me non è inaccettabile anzi direi che è più che tollerabile, specie nell'uso comune di un monitor del genere che dovrebbe essere il gaming.
ma insomma nelle scene buie si nota...io lo notavo anche navigando
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 22:06   #13
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
900€ di monitor e bisognerebbe tollerare una cosa del genere?
Prova a giocare ad un gioco scuro come Dark Souls con sti aloni sparaflashati in faccia, o qualsiasi gioco open world in cui arriva anche la notte, a me sinceramente i 3 giorni che l'ho usato mi veniva solo voglia di prenderlo a martellate!

Bravi continuate così, e continueranno a mettercela nel con prodotti assolutamente scadenti venduti a peso d'oro!

Ultima modifica di Bestio : 10-02-2016 alle 22:09.
Old 11-02-2016, 09:41   #14
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Città: La Capitale
Quote:
Sei serio ?

Se produci in fabbriche cinesi low cost, che non sono in grado di montare bene un pannello, allora il prezzo deve essere adeguato alla qualità di produzione/assemblaggio.
Il controllo qualità deve essere effettuato su ogni singolo pezzo. Con quei difetti li non dovrebbe essere neanche venduto.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 11:34   #15
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
felice possessore del Pg278Q da novembre, ho atteso l'uscita del 279 e poi ho deciso di fare a meno dell'IPS senza rimorsi.

Di un 34 pollici non saprei che farmene, tengo il monitor sulla scrivania e lo uso a mezzo metro di distanza, però sicuramente sono monitor che hanno ragione di esistere e che troveranno mercato (non come i 4k a 27 pollici)

Una considerazione però per i gamer: a me interessa sapere se con le nuove schede video e con una spesa importante ma non esagerata potrò sfruttare i 144hz anche nei giochi recenti, credo che chi compra questo monitor e vuole i 100hz dovrebbe porsi le stesse domande in misura ancora maggiore
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 15:59   #16
_nick_
Member

L'Avatar di _nick_

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Sei serio ?
Si. Considera che le foto, anche quella di Bestio probabilmente, sono scattate con un cellulare, al buio e ad alte iso. Nella realtà devi avere una bella sensibilità perchè sia veramente un problema nell'uso comune, anche al buio pieno. Per me in quello che ho giocato fino adesso non lo è stato e rientra nei miei limiti di tolleranza.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian