|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ile_60697.html
La nuova versione 35 del browser Opera per sistemi desktop introduce una gestione migliorata dei download e dell'opzione per il muting dei tab; integrata, inoltre, una nuova sezione impostazioni. Buone notizie anche per gli utenti Linux Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Perfetto
Qui Opera 35 aggiornato.
Nuove features apprezzate, Opera sempre il PRIMO, dal 1994. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
magari tornasse, l'ho usato sempre con soddisfazione dalla versione 5 (forse era la 4) sino alla fine ingloriosa
![]() ormai ho fatto l'abitudine a ff, ma opera era sempre più avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
i miei genitori li ho addestrati su opera dieci anni fa. per loro è internet lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
peccato la "castrazione" dalla 12.xx in poi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ma non usa la struttura di chrome adesso?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dopo la 12 Opera è cambiato, ma lo uso ancora, ha perso la possibilità di scaricare i torrent ma è diventato 100% compatibile con il web.
Opera per Android e Windows Mobile fanno pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Rivoglio il mailer integrato!!!!!!!!!!!!!
Che cambiassero il motore di rendering ci stava, mantenerne uno con tutti gli standard da supportare ora disponibili era impraticabile, ma ridurre le funzioni che rendevano Opera il browser proprio no. Attendo gli sviluppi di Vivaldi, creato da programmatori usciti da Opera. Peccato che avanzi come una lumaca,e anche lì per ora no mailer integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Germania
|
Infatti non capisco come possano aver buttato via tutto il resto. Passi cambiare il motore di rendering delle pagine, ma mi manca tutto quello che c'era in Opera 12!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Io infatti sono rimasto fermo a ben due versioni di Opera:
1) 6.02 (2002) che uso per la navigazione base (rigorosamente testo nero su sfondo bianco ![]() 2) 10.10 (2009) che uso per entrare in siti che richiedono protocolli di sicurezza più sicuri. Un tempo lo usavo anche per Opera Unite, ma ora hanno disattivato i server) Purtroppo con quest'ultimo non riesco più a vedere video su Youtube (prima li vedevo perfettamente e riuscivo addirittura sia a commentarli* [!!] che a caricarli* [!!!!]) *: Attività ormai vietate dalla convenzione di Ginevra ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Incredibile che nel 2016 sia ancora a 32 bit. Perfino Firefox è passato ai 64 l'anno scorso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La cosa che trovo seccante, al livello di browser, è il periodo limitato di tempo in cui vengono supportate, cosa molto fastidiosa in distro che hanno un lungo periodo di supporto del SO.
Per cui alla fine rimane solo Firefox.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Peccato, fino a qualche tempo fa era, per me, il browser. Poi sappiamo come è andata a finire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.