|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
[CA + SPED] Notebook Asus K53SC i7-2630QM 8GB 640GB
Notebook Asus K53SC i7-2630QM 8GB 640GB
![]() K53SC Quote:
Aggiunto un secondo banco di ram da 4gb kingston Ho utilizzato questo pc per lo studio (ci ho scritto due tesi) e qualche gioco ogni tanto (questa settimana l'ho utilizzato per terminare Fallout 4). Il pc è in ottime condizioni salvo qualche imperfezione dovuta al trasporto casa università. guardate pure le foto. é compatibile con windows 10 e se lo richiedete posso istallarlo. il pc viene spedito nella sua confezione originale con manuale e dischi di ripristino inclusi. nota motivazionale sulla webcam inclusa. Link all'album di foto prezzo 350 euro spedizione e assicurazione incluse code max 48 ore Ultima modifica di sergious : 29-12-2015 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
ciao, sono interessato, quanto dura la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao rispondo subito alla tua domanda.
Non ho fatto prove specifiche però la batteria è in ottime condizioni perché quando ho potuto l'ho utilizzato senza. la batteria dura ancora circa 10 minuti in modalità a risparmio energetico, mentre un 4 5 minuti nel caso di un utilizzo intensivo quindi in caso di black out ti consente di salvare il lavoro ![]() se poi ti interessa una batteria nuova per questo portatile costa poco più di una ventina di euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
no scusa, la batteria è in ottime condizioni e dura 10 minuti??????
c'è qualcosa che non mi quadra...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() hai ragione quando ho scritto che era in ottime condizioni era per far capire che sono stato molto attento a danneggiare il meno possibile la batteria. questo portatile ha quattro anni, e 10 minuti sono tantissimi ora provo ad utilizzarlo senza batteria 12.17 staccato 12.45 spento alla fine la batteria dura anche di più, forse perchè ora l'ho utilizzato per navigare su internet e non con fallout 4 .. cmq mi da anche l'icona é consigliabile sostituire la batteria Ultima modifica di sergious : 02-01-2016 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.