|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Batteria compatibile Iphone 5....non funziona...
Ciao, ho acquistato una batteria compatibile per il mio Iphone 5, la collego con il relativo connettore ma il telefono non si accende. Rimessa la sua originale il telefono funziona. Il venditore me ne ha mandata un'altra, stessa marca e modello, ma anche questa non funziona. Mi chiedevo, c'è qualche procedura particolare che non conosco per le batterie compatibili rispetto alle originali? Io attacco il connettore così come faccio con l'originale, solo che non va. Queste le foto delle batterie compatibili che ho acquistato
http://imgur.com/a/521mw
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nessuna procedura particolare, semplicemente le batterie sono guaste o molto scariche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Aggiorno la situazione, cambiate ben 4 batterie, solita storia, l'Iphone non si accende, rimetto la sua e va. Possibile che tutte e 4 le batterie, prese anche da venditori diversi, siano guaste? La butto lì, non è che c'è qualche sorta di protezione da parte di Apple che impedisce l'utilizzo di batterie non originali? Se si come si risolve?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Domanda stupida, attacchi il cavo di alimentazione per caricare la batteria? Comunque sulle batterie bisogna andare un po' a fortuna oppure bisogna rivolgersi a chi fa riparazioni su iPhone ed ha pezzi di qualità, che ovviamente non sono originali ma gli vanno vicino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.