|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN]LG Flatron E2441 SuperLed (con problema)
Salve, vendo un monitor LG Flatron E2441 SuperLed(Specifiche in fondo) con un problema alla retroilluminazione.
Il problema è dato dal CIP. Insieme al monitor do anche il CIP nuovo appena arrivato, basta solo sostituirlo e il monitor diventa nuovo. (Non ho avuto tempo di sostituirlo, infatti ho cambiato direttamente monitor). ![]() Foto del problema: http://imgur.com/a/RdiC3 (praticamente si oscurano gli angoli in basso. Foto del monitor, della scheda e del cip di ricambio: http://imgur.com/a/bD97P Il monitor non ha nessun problema, l'avrò usato 1 anno, niente pixel morti ecc... l'unico problema è relativo alla retroilluminazione. Comunque spegnendo e accendendo il monitor la retroilluminazione qualche volta parte bene e funziona fino a quando il monitor viene spento di nuovo. Il prezzo è di 80€ 60€ spese incluse. Se volete altre info, prove o foto, contattatemi pure. PS: Lo scatolo non riesco a trovarlo, ma garantisco un buon imballo. Aggiungo una nota, questo monitor, personalmente, mi è piaciuto tanto, sia per la taratura dei colori, sia per la funzione di risparmio energetico. ________________________ Specifiche: DISPLAY Aspect ratio 16:9 Contrast ratio (dynamic) 5000000:1 Display TN+Film Display brightness 250 cd/m² Display diagonal 24 " Display sRGB Y HDCP Y Number of colours 16.7 M Response time 5 ms Viewing angle, horizontal 170 ° Viewing angle, vertical 160° WEIGHT & DIMENSIONS Depth 2.32 inches (59 mm) Height 13.94 inches (354 mm) Width 22.4 inches (569 mm) DISPLAY RESOLUTION Display resolution 1920 x 1080 pixels CONNECTIVITY DVI-D ports quantity 1 VGA (D-Sub) ports quantity 1 VIDEO Full HD Y ENERGY MANAGEMENT Power consumption 25 W Non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione. Io vi do il monitor in buono stato, che accende e funziona, ma con la retroilluminazione che non va, potete richiedere qualsiasi prova e foto(non ho niente da nascondere), ma non accetto resi o repliche (farò pure un video del funzionamento prima di imballarlo). Quindi qualsiasi eventuale danno provocato dopo aver spedito il pacco è da attribuire al corriere, io cercherò di fare un imballo a prova di corriere. Accetto Bonifico(preferito), postepay e paypal (commissioni +1€ di trasferimento da paypal a carta a vostro carico) Ultima modifica di Rungut : 02-02-2016 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda se il prezzo è scende
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi ero proprio dimenticato di questo topic e del monitor
![]() Riapro la vendita. Scendo a 60€ spedito. Ultima modifica di Rungut : 02-02-2016 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda. ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il monitor è stato venduto ad EFFERATUM, già ho ricevuto il pagamento e aspetto il ritiro del corriere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
display arrivato e testato. tutto ok e tutto come descritto.
venditore disponibile e serio. grazie mille e alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.