|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Multifunzione laser (a colori) Brother MFC-9140CDN
Vendo la suddetta stampante, con 2 stampe all'attivo...completa di tutto il suo bundle e toner originali. Stampa con tecnologia LED, fax, fronte/retro automatico, display touch, collegamento ethernet... La vendo per conto di terzi, ma mi assumo la responsabilità della vendita presenta un leggero difetto (solo estetico) ovvero la griglietta della ventola rovinata...hanno urtato non contro qualcosa mentre la poggiavano comunque è solo estetico una volta sistemata nemmeno ci si fà caso. Quì di seguito la pagina alle specifiche http://www.brother.it/printers-and-a...er/mfc-9140cdn ![]() Prezzo più basso su trovaprezzi: 223,88/1.22 = 183,50 --> 180€ mio prezzo + spedizione da calcolare viste le dimensioni del pacco RULES -LA CODA: non metto un limite, ma se vi mettete in coda dovete essere pronti a concludere, amico, parente, zio...in coda per chi volete ma che sia di conclusione non tanto per fare post, se non potete connettervi poi avvisate altrimenti passo avanti e non sono ammesse lamentele ovviamente dò la precedenza allo scambio a mano -Pagamento postepay -Spedizione a mezzo corriere SDA, preparo il pacco, mando le foto e la bolla, non offro la spedizione assicurata, chiedetela prima di aver concordato il pagamento perchè il prezzo cambia, una volta affidato il pacco al corriere non mi ritengo responsabile per smarrimenti o danneggiamenti -In vendita anche su altri lidi -Accetto scambi proponete, se di mio interesse ci si può accordare, la merce và spedita prima a me, il quale la testo, se tutto ok procedo con la spedizione ed eventuale conguaglio -Non inquinate, con lamentele assurde, o novizi in cerca del regalo (io non ne faccio) esistono i PM -Sono a completa disposizione per ogni richiesta Ultima modifica di djfolle27 : 16-01-2016 alle 12:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

presenta un leggero difetto (solo estetico) ovvero la griglietta della ventola rovinata...hanno urtato non contro qualcosa mentre la poggiavano
comunque è solo estetico una volta sistemata nemmeno ci si fà caso.