|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Multifunzione laser (a colori) Brother MFC-9140CDN
Vendo la suddetta stampante, con 2 stampe all'attivo...completa di tutto il suo bundle e toner originali. Stampa con tecnologia LED, fax, fronte/retro automatico, display touch, collegamento ethernet... La vendo per conto di terzi, ma mi assumo la responsabilità della vendita ![]() ![]() ![]() Quì di seguito la pagina alle specifiche http://www.brother.it/printers-and-a...er/mfc-9140cdn ![]() Prezzo più basso su trovaprezzi: 223,88/1.22 = 183,50 --> 180€ mio prezzo + spedizione da calcolare viste le dimensioni del pacco ![]() ![]() ![]() ![]() -LA CODA: non metto un limite, ma se vi mettete in coda dovete essere pronti a concludere, amico, parente, zio...in coda per chi volete ma che sia di conclusione non tanto per fare post, se non potete connettervi poi avvisate altrimenti passo avanti e non sono ammesse lamentele ovviamente dò la precedenza allo scambio a mano -Pagamento postepay -Spedizione a mezzo corriere SDA, preparo il pacco, mando le foto e la bolla, non offro la spedizione assicurata, chiedetela prima di aver concordato il pagamento perchè il prezzo cambia, una volta affidato il pacco al corriere non mi ritengo responsabile per smarrimenti o danneggiamenti -In vendita anche su altri lidi -Accetto scambi proponete, se di mio interesse ci si può accordare, la merce và spedita prima a me, il quale la testo, se tutto ok procedo con la spedizione ed eventuale conguaglio -Non inquinate, con lamentele assurde, o novizi in cerca del regalo (io non ne faccio) esistono i PM -Sono a completa disposizione per ogni richiesta Ultima modifica di djfolle27 : 16-01-2016 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.