|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scheda PCIe con porta SATA
Dovrei acquistare una scheda PCIe con porta SATA (meglio se in modalità AHCI, ma va bene anche in modalità IDE).
Come affidabilità quale marca di controller consigliate? Dalle ricerche che ho fatto il controller Marvell sembrerebbe abbastanza affidabile, però ci sono controller ancora più affidabili? Ultima modifica di Alex_80 : 26-05-2016 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'affidabilità, quali marche di scheda e controller consigliate?
In particolare, per quanto riguarda l'affidabilità, quali marche di scheda con controller Marvell consigliate? Ultima modifica di Alex_80 : 19-07-2016 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate delle schede PCIe SATA di StarTech.com con controller Marvell?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Personalmente uso controller sata Adaptec perchè mi serve il supporto al raid. Come affidabilità questa marca mi ha sempre soddisfatto sin dai tempi in cui montavo i suoi controller scsi
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.