|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
router linksys WRT54GL
salve a tutti e buone feste
avrei bisogno del vostro aiuto per collegare un router wi-fi linksys WRT54GL ad un modem/router d-link DSL-2750B. in pratica il problema che ho a casa è che non in tutte le stanze riesco a ricevere un buon segnale wi fi del d-link DSL-2750B e quindi essendo gia in possesso del linksys WRT54GL, volevo usarlo per ampliare il segnale wi fi del d-link se possibile, diciamo vorrei usarlo come un ripetitore. collegandoli semplicemente con un cavo ethernet non funziona, entrando invece nei settaggi del linksys, ci sono 1000 voci da scegliere... sinceramente non essendo esperto non saprei davvero cosa fare. auguro ancora buone feste a tutti e se avete qualche dritta sono qui grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
x favore qualcuno mi aiuta ad ampliare il segnale del mio wi fi? x assurdo prende bene quello che vive sotto di me e nella mia cameretta invece riceve male...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiudi la porta WAN/Internet con un tocco di nastro, che non serve. Usi solo le porte LAN.
Disabilita il server dhcp e cambia l'indirizzo ip LAN del router se ce l'ha uguale al dlink. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.