|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] TRIPLE MONITOR LG IPS237
Vendo questi 3 meravigliosi monitor, utilizzati in configurazione triple monitor, per passaggio a monitor widescreen o monitor 27/29 pollici FHD . Perfetti in tutto, dotati tutti delle loro scatole originali. Acquistati presso mediaworld online, non più in garanzia . 23 Pollici, ottimi in gaming (utilizzati principalmente per quello) .
PREZZO:105 SPEDITO (cadauno), 90 A MANO, PREFERISCO NON SPEDIRE (QUINDI ASSOLUTA PRECEDENZA A CHI PRENDE A MANO , A MENO CHE L'ACQUIRENTE ACCETTI L'IMPOSSIBILITA' DI FARE RECLAMI IN CASO DI DANNI, VISTA LA DELICATEZZA DELL'OGGETTO DI VENDITA, DA PARTE MIA LA MASSIMA SERIETA' NELL'IMBALLGGIO, CONSIDERANDO CHE TUTTI I MONITOR SONO DOTATI DI SCATOLA ORIGINALE, BELLA ROBUSTA) DISPONIBILITA' MONITOR: tutti venduti REGOLE: 1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY 2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, 3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT 4)LE CODE DURANO 6 ORE 5)ASSOLUTA PRECEDENZA A VENDITA A MANO Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus, le mie due splendide hd 7970 e altro ancora,e diversi acquisti.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato Ultima modifica di eldominicus89 : 15-01-2016 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma 115 x monitor ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quanto me li faresti tutti e tre?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Mi confermi che NON hanno attacco VESA?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rispondo al primo utente: esattamente 115 x 3
![]() al secondo utente: confermo, sono privi di attacco vesa Nota per tutti: la disponibilità ora è di due monitor , il terzo lo potrò vendere solo quando avrò comprato il sostituto (quindi, quando sarà, farò un altro 3d di vendita) |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se sono privi di attacco vesa lascio
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Mi manderesti una foto del retro del monitor per vedere il modello esatto? Poi perché fai 115x3? Fai 3 spedizioni? Cmq se riusciamo ad accordarci forse posso provvedere per lo scambio a mano, cmq a me servirebbero tutti e 3
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, devo fare tre spedizioni perchè sono troppo grossi per un'unica, ripeto, tutti e tre non posso cederli perchè rimarrei senza monitor.Decisamente meglio se vieni a prenderli a mano (anche perchè il prezzo diventa di 100 euro cadauno) Se vuoi le foto le faccio lo stesso e te le mando in serata, ma per qualsiasi altra info scrivimi in pvt, non sul 3d. Se vuoi le foto, mandami la tua mail in privato.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ultimo ritocco di prezzo : 110 spedito, 95 a mano
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un monitor venduto, rimasto l'ultimo monitor!!!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi, per chi si viene a prendere l'ultimo monitor rimasto, a mano, entro il 25 mattina, faccio 90euro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.