|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Asus k501ub Skylake
Qualcuno là fuori ha svuto occasione di vedere questa nuova serie Asus?
http://www.asustore.it/home-basic-as...8t.html?yaas=1 Mi piacerebbe sapere in particolare se hanno lo schermo ips e in generale com'è il pannello che montano. Impressioni personali? Ciao Luca Ultima modifica di DrPeperino : 24-11-2015 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' il notebook che ho deciso di aquistare per mia figlia ma non so dirti altro se non che l'ho trovato a 700€ circa.
Dovrei ordinarlo la prossima settimana.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non l'ho ancora ordinato, lo farò la prossima settimana.
Cerca su trovaprezzi
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Se decidi di ordinare da Oliservices, ho giusto nelle scorse settimane avuto a che fare con loro per un altro Asus (N751JX) che ho reso. Nel caso ti interessasse scrivimi che ti posso dire la mia esperienza. Ciao Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiungo a chi si fosse messo in ascolto solo in questo momento che sembrerebbe in cantiere (prossima l'uscita credo) anche un modello K501UX con specifuche un po' più pompate.
Chiunque sia interessato al portatile e non abbia fretta magari vuole aspettare e vedere prezzi e specifiche... Per adesso le uniche informazioni che ho trovato sono quelle delle recensioni lasciate dagli utenti di Amazon.com, che sembrano tutti molto soddisfatti della macchina, e parlano di un pannello TN molto decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla fine ho cambiato idea perché ho il sospetto che lo schermo sia lucido. Per svariate ragioni prenderò un Lenovo serie E business.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Nel caso puoi sempre mandarlo indietro col recesso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, anche io sarei interessato a questo notebook, ma ancora non trovo recensioni. Voi avete novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No purtroppo qui in Italia non si vede molto.
Ci sono delle recensioni su amazon.com per la versione k501ux. Sarebbe bello cominciare a vedere qualche recensione ben fatta su amazon.it o qui sul forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie, ho visto che ne parlano bene. Ma non ho capito quali differenze ci sono tra la versione UX e la UB. Io ero partito con l'idea del k550jx -xx032h ma questo mi sembra leggermente meglio, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Non ho guardato le specifiche del k che citi, ma il modello nuovo dovrebbe essere più sottile, essere full hd e un po' più bellino come oggetto. Poi credo che nessuno dei vecchi k avesse skylake, e forse nemmeno tante porte usb3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Si in effetti i K550 non hanno lo skylake, se non sbaglio sono differenti anche le schede video..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Credo che il vantaggio principale sia il monitor che diventa Full HD (e sembra essere un buon TN), che sia più leggero è un po' più bellino, e poi forse ha più porte usb3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
In realtà, mi servirebbe solo usare AutoCAD e photoshop... Per i giochi ho la Xbox, quindi le prestazioni sono relative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Sempre nessun vincitore acquirente di questo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.