|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
indeciso tra 2 in 1 e tablet, ma se scegliessi tablet che modello ?
Ciao,
come da titolo cercavo un 2 in 1 sotto i 200 euro. So che la qualità sotto quelle cifre è bassa, ma volevo regalarlo ai miei genitori, che lo userebbero la sera per vedere video su internet, filmettini, navigazione. Niente di che insomma. Ecco il post che ho aperto nella sezione 2 in 1. Ma riflettendoci per mia madre un tablet android qualsiasi potrebbe andar bene e magari risparmierei. Che mi consigliate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Ti do la mia esperienza senza fare nomi di marche tanto ormai sono quasi tutte simile nella stessa fascia di prezzo se puo servire.
Nello stesso periodo io ho preso preso un 2 in 1 con windows, mio fratello un tablet android, piu o meno la stessa spesa, il mio è ancora una bomba mio fratello è piu le volte che vuole sbatterlo sul muro. ![]() Considera che il mio è un bay trail di prima generazione, quelli di adesso con i cherry trail sono migliori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ahah quindi è bene che aspetti mi rispondano nell'altro topic che ho aperto ?
![]() Sotto i 200€ pensi trovi qualche due in 1 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.