|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
problema hard-disk esterno
Ciao,
il mio harddisk esterno, da una settimana non funziona molto bene. I filmati che ho caricato questa settimana non riesco a vederli, mentre quelli archiviati precedentemente non hanno nessun problema. ho scaricato hdtune pro per vedere se ci fossero dei problemi, qualcuno mi può aiutare a interpretare i risultati del test? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
copia tutto al più presto
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Per fortuna non ho niente di importantissimo dentro.
Ovviamente ho fatto il backup delle cose più importanti però appunto i file vecchi li posso copiare e visualizzare tranquillamente. Ho iniziato a fare la scansione ![]() è rotto o formattando si riesce a sistemare? Ultima modifica di ryanangel : 17-12-2015 alle 08:28. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
puoi sempre provare
ma ci son troppi settori danneggiati per avere qualche speranza il mio consiglio: smonta il box collega l'HDD direttamente alla scheda madre usa il tool del produttore dell'HDD per fare un "zero fill" totale e poi una scansione approfondita è il miglior modo per "pulire il passato dell'HDD" dopodichè lo tieni per le cose poco importanti/di test/di scorta/da bench e tieni monitorati i settori, se quelli danneggiati continuano ad aumentare allora non vale la pena tenerlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.