|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
one drive su windows 10
buongiorno ragazzi, ho un problema, ho windows 10 con one drive che mi si attiva ogni volta che avvio il pc ed incomincia la sincronizzazione, su su ho due cartelle documenti una su avvio rapido dove trovo le cartelle e sottocartelle mie, mentre sulla cartella documenti normale non c'è nulla, come ma? come posso disattivare definitivemente one drive? grazie mille
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Nemmeno a me è chiaro il funzionamento, a volte replica i files in locale/remoto sincronizzato a volte fa altre cose imprevedibili.
Quando lo avevo solo su win 8.1 ho seguito una guida come quella aggiunta da tallines per disattivarlo definitivamente (mi mancava la disattivazione finale nel registro). In seguito quando ho passato anche il desktop a win 10 ho provato ad usare le sincronizzazioni per entrambi i sistemi (w10-w8.1 prima poi w10-w10 dopo) ma come detto non lo capisco. Non ne parliamo della sincronizzazione impostazioni...mi trovavo il tema di uno sull'altro e viceversa. Per ora onedrive è attivo su entrambi ma la sincronizzazione non la calcolo più, eventualmente apro e carico un file che scarico dall'altro. Non so se il problema nel mio caso è l'abitudine a google drive che è il servizio che usato dal principio sempre come deposito files, non per sincronizzazione su vari pc. Magari la soluzione è semplice ma a causa dell'abitudine non colgo il passaggio chiave
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
grazie ragazzi, ora disattivo
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.