|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_59810.html
Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Windows 7 e Windows 8.1 per rendere più semplice e meno problematico l'update a Windows 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Installato su un paio di macchine in ufficio. Dopo l'aggiornamento due problemini:
1)Endpoint Antivirus 5 (Nod32) è stato disinstallato automaticamente per incompatibilità. Ho reinstallato la stessa versione senza problemi 2)Icloud di Apple non sincronizza più le email con outlook. Sicuramente bisognerà installare una versione successiva del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
indefessi eh..
Forse tentano di convincere all'upgrade col fatto che, per chi si rifiuta, da oggi in poi usare windows update sara' un incubo, con trojan e spyware inseriti ad ogni rellata.. Per altro trovare le informazioni per ciascun KB e' un impresa titanica.. Ma se ne andassero a *biiiip* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Prendo i popcorn e mi metto comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
c'è poco da commentare qui, meglio aspettare la news sugli ultimi dati di diffusione di W10, che hanno visto W8 guadagnare punti... probabilmente Nino la pubblicherà in serata giusto per finire "col botto"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iCloud è incompatibile con Outlook 2016, non con Windows 10 per quanto mi risulta.
Riguardo Windows 10, l'update 1511 mi ha rovinato l'installazione della stampante wireless hp, che ora si rifiuta di collegarsi se non, al massimo, via usb, e solo con alcuni computer (in effetti, credo solo su quello su cui ancora non ho messo il 1511). Difficile capire se prendersela più con HP o Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bububuahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha a quando monitoreranno anche quante volte vado al cesso? pulsar dove sei!??!?!?!?!?!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non ne posso più!
Stanno proprio rompendo.
BASTA, ho disattivato WinUpdate su Win 7, sperando che sia tale e non che M$ me lo faccia solo credere ed infiltri ugualmente le sue carognate! Rivedrò la cosa quando sarò riuscito ad individuare aggiornamenti "puliti", ammesso che sia possibile sceglierli. Ad ogni buon conto ho adeguate immagini di sistema, e quelle nessuno me le tocca, se non mi mandano gli scagnozzi a casa con mandato di update! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
aggiornamento ultima build (versione 64bit)... al riavvio... disinstallati vlc, cclenaer, cpuz, gpuz, winrar, haozip, shadowdefender, spybot, driver intel raid, paint shop, classic shell (!!!) e altri 2gb di software (99% erano ultimissime versioni, non roba di 10 anni fa)... piallati tutti i tweak del registro, tipo riattivazione nel menu contestuale del mouse di "cerca" e "apri in una finestra del dos"... per fortuna era il pc di casa... a saperlo avrei formattato prima... avrei impiegato meno tempo che reinstallare tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le guerre di religione continuano, forse sarà l'onda del fondamentalismo arrivato alle porte...
Stamattina ammetto che, preso da noia, mi sono letto tutti i post di un'altra guerra di religione, quella tra Whatsapp e Telegram... ![]() ..ma quella più feroce è sempre la stessa, Microsoft cacca... A parte qualcuno che commenta, com'è giusto anche negativamente su questioni prettamente tecniche, il resto è la solita noia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Molto spesso usando sarcasmo e insulti velati. Ultimamente succede solo per la roba microsoft. I fanboy apple sono diventati molto piu costruttivi. Contenti voi. Visto che vi piace quello che vi sta facendo Nadella, forse significa che i fanboy microsoft sono dell'altra parrocchia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ogni tanto anche a me questo w10 da qualche problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...fatto!
Bene, l'ho aggiunto alla lista dei KB da rimuovere da Win 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Intanto, come può vedere QUI, Windows ha guadagnato l'1% sul TOTALE dei dispositivi elettronici e informatici esistenti, passando dal 90,42 di Ottobre al 91,39 di Novembre (e il TANTO Amato OS X diminuisce della stessa identica cifra)!! ![]() Windows 10 prosegue, inoltre, inarrestabile la sua ascesa, passando dal 7,94 del mese scorso al 9% tondo di Novembre!! ![]() La momentanea ascesa, abbastanza risibile tra l'altro, di Win 7 e Win 8 è dovuta al calo di Win XP di ben 1%! ![]() Anche Windows Phone aumenta inarrestabile, passando al 3,14% e superando, per la prima volta secondo Net Market Share, la soglia psicologica del 3%!! ![]() Il tutto mentre iOS diminuisce del 5,4% in un solo mese! ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E dicono anche che i lumia siano andati sold out su amazon UK ed italia, ma su amazon.it io li trovo disponibili (uk non ho controllato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tanto non lo metto
![]() ![]() ![]() ![]() resto fedele al 7!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Su un netbook Toshiba in Agosto ho avuto problemi di aggiornamento a 10, inizialmente andava ma poi MS rilasciò un update che non lo faceva più partire correttamente, a Natale che ho tempo proverò a riattualizzarlo da 7 a 10, spero abbiano risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
A parte quelli di Net Market Share e di StatCounter, non conosco altri dati, mi dispiace. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.