|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...der_59521.html
Microsoft ha aperto per alcuni utenti Insider il canale rs1_release per gli aggiornamenti. Si tratta di Redstone, quello che potremmo definire Windows 10.1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Hype Mode ON. Alla grande così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ieri mi sono scontrato con un problema che affligge Windows da circa 20 anni: non è possibile utilizzare icone che non siano .ico (o.dll o.exe). Riusciranno i nostri eroi a rendere compatibili i .png con le icone?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
quoto ziozetti, è veramente ridicolo che dopo tutte queste versioni di windows ancora non ci sia la possibilità di customizzare le icone come si vuole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Non basta usare i tool di sostituzione/customizzazione per le icone?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Hanno deciso che le icone devono essere dei .ico e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, dimenticavo che Microsoft ha ragione a priori.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è da escludere che sia strano io, ma non mi sembra una richiesta tanto assurda. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Tipo quando ho visto lo strumento di cattura su Vista mi ero commosso.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
mi hanno deluso....pensavo che il nuovo branch lo chiamassero treadstone
![]() ![]() semplice battuta non voglio trollare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Per quale motivo windows si dovrebbe piegare alle esigenze di un solo utente per usare i formati png che sono nati per il web? (multiformato/layer a parte che png non supporta) Il problema lo rispediscono al mittente perché sono uomini obbiettivamente semplici, non eroi. Al limite potrebbero introdurre il supporto di explorer alle icone in svg e sarebbe una buona cosa. Png sarebbe una transizione inutile oltre che contro-producente per svariati motivi di natura tecnica.
Ultima modifica di Sorgiva : 11-11-2015 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
2. il formato PNG è nato per il web visto che oggi il web è presente anche nel termostato di casa, ritenere che non debba stare sul desktop mi sembra una visione un tantino limitata; 3. non ho mica sposato il PNG, semplicemente visto che è supportato da OSX e da Linux non mi sembrava un abominio utilizzarlo anche su Windows; se nella desueta finestrella (uguale dai tempi di Win95) ci fosse la possibilità di impostare JPG o altri formati "standard" per me sarebbe uguale.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
2. il fatto che il PNG fosse originariamente nato per il web significa proprio nulla. 3. No ma siccome per loro è una cosa da priorità sotto lo zero perchè devono perdere tempo con ste sciocchezze ? Ultima modifica di PaulGuru : 13-11-2015 alle 06:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PaulGuru non capisco se il tuo è solo amore patologico o sei proprio a libro paga Microsoft.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Tutto questo non lo scrivo perché voglio sembrare in DISACCORDO con te, tutt'altro! Sono bene cosciente che il formato .ico necessiti di una bella botta di scopa, come sono ben cosciente che la customizzazione di windows passa per la cruna di un ago se non si sa dove mettere le mani. Fino a venti anni fa quando disegnavo icone a bizzeffe la pensavo quasi come te, ma poi ho capito il mio errore ![]() Ultima modifica di Sorgiva : 12-11-2015 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.