Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2005, 12:02   #1
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
ePrice, sempre peggio!

penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco scuse formali...basta
ho mandato recentemente una mail con richiesta informazioni su un prodotto che mi interessava. ho atteso pazientemente una risposta, e non ricevendola, dopo una settimana ho inoltrato un'altra mail. niente nemmeno a questa, così ho riprovato, ed ora arriva un messaggio in cui c'è scritto che praticamente la loro casella di posta è piena. o provato un altro loro indirizzo, cercando anche di avvertirli di questo fatto, ma nulla tutto pieno, addirittura, mandata una mail al loro ufficiolegale, sempre per avvertirli di questo fatto, anche lì tutto pieno.
ora io non voglio dire nulla, ma a parte il comportamento ingiurioso, io posso trovare le mie info quando e dove voglio, ma se c'è qualche cliente con una transazione in corso, che sta aspettando un prodotto, o che gli arriva a casa un prodotto già pagato e non conforme alle caratteristichedescritte sul sito (e non sarebbe la prima volta per eprice, che quando chiedi qualcosa su un prodotto, se risponde a certe caratteristiche te le confermano sempre, come a spingerti a comprarlo, anche se poi non è così, perchè tanto sanno che se poi uno non ha un minimo di coglioni e permettetemi il termine, ce l'hanno vinta loro! è questo il modo?!), riprendo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
che VERGOGNA! W ePrice, complimenti, mi sento talemnte risentito che quasi mi metto in moto per ricevere il mio qosmio, visto che nulla ho fatto avendola presa per gioco, e sapendo che tali specifiche non potevano essere offerte a quel prezzo

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 12:26   #2
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Ma al telefono rispondono?
Io una volta ho chiamato e sono stati gentili.
Old 10-07-2005, 12:43   #3
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

ehm.. al telefono non ho provato.. insomma, se ci sono apposta 15 differenti mail alle quali contattarli per i diversi argomenti.. un motivo c'è. e cmq resto abbastana allibito, visto che le mie prime 2 mail le hanno ricevute e in 2 settimane non sono stato degno di risposta.

[email protected]
Old 10-07-2005, 13:23   #4
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco scuse formali...basta
ho mandato recentemente una mail con richiesta informazioni su un prodotto che mi interessava. ho atteso pazientemente una risposta, e non ricevendola, dopo una settimana ho inoltrato un'altra mail. niente nemmeno a questa, così ho riprovato, ed ora arriva un messaggio in cui c'è scritto che praticamente la loro casella di posta è piena. o provato un altro loro indirizzo, cercando anche di avvertirli di questo fatto, ma nulla tutto pieno, addirittura, mandata una mail al loro ufficiolegale, sempre per avvertirli di questo fatto, anche lì tutto pieno.
ora io non voglio dire nulla, ma a parte il comportamento ingiurioso, io posso trovare le mie info quando e dove voglio, ma se c'è qualche cliente con una transazione in corso, che sta aspettando un prodotto, o che gli arriva a casa un prodotto già pagato e non conforme alle caratteristichedescritte sul sito (e non sarebbe la prima volta per eprice, che quando chiedi qualcosa su un prodotto, se risponde a certe caratteristiche te le confermano sempre, come a spingerti a comprarlo, anche se poi non è così, perchè tanto sanno che se poi uno non ha un minimo di coglioni e permettetemi il termine, ce l'hanno vinta loro! è questo il modo?!), riprendo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
che VERGOGNA! W ePrice, complimenti, mi sento talemnte risentito che quasi mi metto in moto per ricevere il mio qosmio, visto che nulla ho fatto avendola presa per gioco, e sapendo che tali specifiche non potevano essere offerte a quel prezzo

Anche se non ho mai avuto a che fare con ePrice comprendo perfettamente la tua rabbia..mi è capitato più volte cadere in sistuazioni del genere e la cosa più brutta è quando l'acquisto che dovresti fare risulta urgente e nessuno ti da risposta..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:35   #5
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Anche se non ho mai avuto a che fare con ePrice comprendo perfettamente la tua rabbia..mi è capitato più volte cadere in sistuazioni del genere e la cosa più brutta è quando l'acquisto che dovresti fare risulta urgente e nessuno ti da risposta..
yess, proprio così.. ti trattano da insignificante, quando vivono dei tuoi acquisti.. spero almeno che sia dovuto al fatto che sono falliti!

[email protected]
Old 10-07-2005, 15:57   #6
vincedp73
Member

Iscritto dal: Jun 2002
secondo me quello era l'ennesimo articolo messo li' x gabbare qualcuno,ecco xche' non hanno risposto alla tua richiesta di chiarimenti..
x email puo' essere che qualcuno abbia intasato volontariamente la loro casella postale?
vincedp73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:28   #7
chobin_1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco s..........ndo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
scusa ma avevi chiesto solo delle informazioni?
e cmq nn sono falliti....
chobin_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:51   #8
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da chobin_1
scusa ma avevi chiesto solo delle informazioni?
e cmq nn sono falliti....
yess, la prima sì, la seconda inoltrata pure, la terza più incazzosa non gli è arrivata.

[email protected]
Old 10-07-2005, 22:41   #9
chobin_1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
yess, la prima sì, la seconda inoltrata pure, la terza più incazzosa non gli è arrivata.
bè sono solo dei maleducati, forse è il caso di passare ad altri negozianti senza grandi incazzature, no? Ce ne sono così tanti...
chobin_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 22:46   #10
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da chobin_1
bè sono solo dei maleducati, forse è il caso di passare ad altri negozianti senza grandi incazzature, no? Ce ne sono così tanti...
questo è ovvio, mai più ePrice per me.

[email protected]
Old 13-07-2005, 14:18   #11
outorder
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Eprice

sono dipiaciuto per quanto ti è accaduto ma io sinceramente di eprice non posso che dirne bene. Ho fatto vari acquisti anche "consistenti" sempre la max disponibilità sia telefonica che in termini di chiarimenti sulla merce. Tra l'altro mi hanno accontentato immediatamente anche su resa della merce e cambio di fatturazione. Cmq la cosa mi lascia perplesso. La mia risp è solo per portare la mia esperienza con questo e-commerce. Ciao a tutti
outorder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 20:02   #12
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Non comprate da Eprice, ve lo dico con il cuore. L'ultimo ordine (in tutti i sensi) che ho fatto da loro mi ha fatto disperare come non era mai successo in tutte le mie numerose esperienze di acquisti on line. Se anni fa poteva dare dei disservizi, oggi è diventato un calvario! P.S. il mio vicino sta ancora aspettando un climatizzatore da oltre 15 giorni, dopo aver ricevuto un articolo sbagliato e averlo rimandato al mittente
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 20:02   #13
Robbo82
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Avrò comprato una decina di apparati elettronici tra telefoni, lettori dvd, ampli etc ... tutto perfetto, spedizione, ordine, imballo, consegna a casa, pick e anche nei distributori sparsi in città. Servizio impeccabile, prezzi in linea. Una volte ho chiesto informazioni via email e mi hanjo risposto subito. Secondo me sei stato sfortunato.
Robbo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:09   #14
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Robbo82 Guarda i messaggi
Avrò comprato una decina di apparati elettronici tra telefoni, lettori dvd, ampli etc ... tutto perfetto, spedizione, ordine, imballo, consegna a casa, pick e anche nei distributori sparsi in città. Servizio impeccabile, prezzi in linea. Una volte ho chiesto informazioni via email e mi hanjo risposto subito. Secondo me sei stato sfortunato.
Si sarò stato sfortunato io però, nel dubbio, non voglio più ripetere l'esperienza e mi sembrava giusto condividerla con altri.
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 12:24   #15
Cicciomox
Member

Iscritto dal: Jun 2015
io posso parlare solo bene di eprice, ho comprato diverse componenti per pc un tablet e un cellulare. tutto perfetto ritiro al P&P di Palermo. Ti consiglio di telefonare.
Cicciomox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian