|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Problema frequente con cuffie
Praticamente questo è il terzo paio di cuffie con cui sto avendo questo problema,cioè che ad un certo punto non si sente più nulla dalla cuffia sinistra (che è quella a cui è collegato microfono e da cui parte il filo).Il primo apio di cuffie è durato vari anni,il secondo solo 6 mesi e questo inizia a darmi quel problema,infatti ha iniziato a sentirsi piano alternandosi da una parte o dall'altra,c'erano quindi momenti in cui una si sentiva bene e l'altra no.Da un pò la situazione si è stabilizzata e si sente piano solo dalla parte sinistra,però non si riprende più (di solito bastava un suono forte),come aveva fatto nelle 2 settimane precedenti e penso quindi che stiano per partire anche queste cuffie.Allora premesso che le 3 paia di cuffie 8 compreso questo) che ho avuto erano da 10-15 euro circa,quindi non erano nè professionali,nè da buttare e che sono sempre collegate,siccome le uso sempre,vorrei chiedervi come affrontare questo problema?Ho provato già a scollegarle e ricollegarle, a provarle anche su un altro dispositivo,ma niente.Potrebbe esserci qualche problema nel collegamento tra questo pc e le cuffie,che a lungo andare le rovina?(il pc è un fisso di 7-8 anni fa)
Ultima modifica di xbrok3nx7 : 04-11-2015 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Per ora sembra andare meglio dopo aver tirato un pò il filo,ma ogni tanto si ripresenta il problema,secondo voi da cosa può essere causato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.