| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-11-2015, 12:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: este (pd) 
				 | 

martellina da geologo o simili

pensavo di prendermi una di queste martelline, ma ho scoperto che costano cifre folli    un mio prof, dato che non studiamo geologia e quindi non staremo a smartellare ogni secondi, ci ha consigliato di prendere alcune martelline da saldatore, che bene o male sono sufficientemente robuste e si trovano a pochissimi euro a negozi simil brico. cosa ne dite? 
				__________________ se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS | 
|   |   | 
|  08-11-2015, 17:48 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza 
				 | Quote: 
 prova a vedere in questo sito, sono piu economici di quelli che hai visto tu? 
				__________________ TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 | |
|   |   | 
|  08-11-2015, 18:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: este (pd) 
				 | 
		siamo li   su altri lidi mi confermano il consiglio di usare martelli da saldatore o anche da muratore. qualche geologo o affine che dica la sua? 
				__________________ se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.