|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chiave sparita nel Registro - W7
Ciao a tutti, stamattina cercavo una chiave nel registro per vedere se l'avevo modificata o meno e mi sono accorto che dentro
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] Mi mancano le seguenti stringhe "AutoEndTasks"="1" "HungAppTimeout"="1000" "WaitToKillAppTimeout"="2000" "LowLevelHooksTimeout"="1000" E' normale oppure dovrei aggiungerle? Non ho mai utilizzato software che modificassero il registro, o almeno non che lo sapessi. Se lo hanno fatto altri programmi a mia insaputa non so..... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quelle chiavi di default in quel percorso non esistono, tutto normale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie mille!!!
Conviene aggiungerle, oppure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Conviene? Dipende. Ti consiglio di cercare a cosa servono quelle chiavi su TechNet - MSDN ( esempio AutoEndTasks ) così puoi decidere in totale autonomia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah, in linea di massima so a che servono, mi chiedevo se portano un REALE miglioramento nelle prestazioni, oppure con i sistemi attuali non ha più senso usarle, e magari si ottiene l'effetto opposto.
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se sai a cosa servono dovresti sapere che non incrementano in alcun caso alcuna prestazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.