|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Modificare la luminosità dello schermo da tastiera
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum quindi mi scuso per eventuali errori, a partire dal fatto che non sono sicuro di aver azzeccato la sezione giusta per questa discussione. In ogni caso, il mio laptop è un Lenovo G510 con su installato Windows 10, un paio di giorni fa ho seguito una guida su internet per l'avvio pulito del computer, non so bene cosa ho toccato, sta di fatto che da allora non riesco pià a modificare la luminosità dello schermo da tastiera. Probabilmente è una banalità, ma qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, non hai dato molte informazioni, e puoi fare delle prove.
1) Se ti è possibile prova a fare i passaggi inversi della guida. 2) Che guida hai seguito? In realtà non si capisce bene cosa intendi per avvio pulito. 3) Reinstalla il driver della scheda video mantenendo le opzioni predefinite. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, intanto grazie.
Comunque la guida è questa. http://answers.microsoft.com/it-it/w...9-d8894a9627c6 Ultima modifica di SamDB : 29-09-2015 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente hai disattivata qualche utility lenovo che controllava i tasti speciali della tastiera. Controlla nella lista programmi OEM della lenovo presenti nel tuo PC, se trovi qualche utility relativa alla tastiera.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie di nuovo a chi sta cercando di aiutarmi.
E' solo che sono un po' ignorante in materia... 1. Esiste un modo alternativo ai comandi rapidi da tastiera per modificare la luminosità dello schermo? Quale? 2. Dove li trovo i programmi OEM della lenovo? 3. Come faccio a reinstallare il driver della scheda video? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.