|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
ImTranslator: può tradurre con il doppio click?
Ciao, ho appena installato ImTranslator su Firefox ed ho notato che quando clicco su una parola in inglese, mi si apre unpiccolo pop-up rotondo dove devo cliccare di nuovo per guardare la traduzione. Mi sembra troppo articolato. Esiste la possibilità di tradurre le parole solo con un doppio click. Io non vedo questa possibilità. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Dovevo chiudere Firefox. ![]() Ultima modifica di FoxesHunter : 22-08-2025 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto usando Im Translator e mi piace molto e poichè tu lo conosci bene, vorrei farti una domanda, dato che questo programma mi sta mettendo un po' di ansia. Infatti quando evidenzio una frase per poterla copiare, automaticamente mi si apre la traduzione, anche con il testo in italiano. Ma io non voglio questo. Quella traduzione mi sta dando fastidio. L'ideale è che quando evidenzio una frase, non si aprisse automaticamente la traduzione, ma solo un "tastino" pop-up se io voglio tradurre una frase. Onestamente il tastino lo vorrei solo in questo caso. Ma ho paura che se seleziono il "tastino" nel Menu, poi me lo ritrovo anche quando faccio il doppio click per tradurre 1 parola. Col doppio click vorrei una traduzione automatica senza il pop-up. Grazie per il tuo aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.