|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
problema con virtual dub..
ciao a tutti,ho un problema con virtual dub che non riesco a risolvere..da poco sto usando per la registrazione dei gameplayng,l'applicazione shadow play..quest'ultimo e perfetto per la registrazione dei gameplay perche' non lagga durante il suo lavoro..l'unico difetto che ha e che non ti fa' scegliere l'estensione finale del file che dovra' restituirti a registrazione avvenuta..come estensione ha solamente l'mp4..ecco,il problema sta' proprio qui..quando apro virtual dub per comprimere l'mp4,lo vede e lo carica..pero' mi restituisce solamente una schermata tutta nera..in pratica non si vede nulla del video..per comprimere l'mp4 avrei trovato la soluzione con camtasia..pero' quest'ultimo mi rallenta troppo il pc nel mentre che renderizza e avrei preferito usare virtual dub..come plugin ho l'mp4 ( o almeno credo ) compreso in virtual dub ( xvid EMPEG-4 Codec )..potreste aiutarmi a trovare una soluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Provato a vedere con handbrake?
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
l'ho usato in passato e per comprimere un file ci metteva un eternita'..non c'e nessuna soluzione per virtual dub?..quest'ultimo quando e in azione non mi rallenta minimamente il pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
vrtualdub
Quote:
devi avere questi plug-in: http://www.mediafire.com/convkey/5ce...p2qszq9szg.jpg Ultima modifica di alex444 : 28-09-2015 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Forse perchè uno usa l'accelerazione hardware e l'altro no? Handbrake ha iniziato un supporto per l'accelerazione hardware ma bisogna scaricare la versione con questa funzione attiva. Non so, senza andare su roba a pagamento potresti vedere con Freemake
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.