|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema Infostrada
Salve a tutti,
Ho da un anno e mezzo un contratto Absolute adsl 20 mega con infostrada. Il primo annatto andava discretamente bene 5mb in download ora la situazione è tragica il Massimo che raggiunge in download è 1 mb , da cosa può dipendere ? ho chiamato diverse volte infostrada e mi hanno detto di cambiare modem, di vedere la presa del telefono se è obsoleta, che sono troppo distante dalla centrale. Ora non so più che fare! qualche consiglio ? vi posto qui sotto i valori della linea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho fatto la verifica qui http://www.ovus.it per vedere quanto dista la centrale da casa mia il risultato è un po strano, dal sito risulta che la centrale è 20 km da casa mia è possibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Quote:
Il profilo da quello che vedo ha del margine fino a 5 mega sicuramente,l'SNR non è basso quindi puoi chiedere tramite facebook di alzare la portante ! io con 40 di attenuazione,molto simile alla tua avevo circa 8000kbps di portante
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> ![]() ![]() Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.