|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...uch_58752.html
Importanti rinnovamenti per Apple TV: siamo di fronte a un prodotto con un sistema operativo tutto nuovo, tvOS, Siri, un telecomando che può fare da gamepad, app e altro ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Siri inizialmente disponibile in alcuni paesi Italia ESCLUSA
le app peseranno massimo 200MB e dovranno sfruttare app thinning quindi mi sa che il modello da 32 GB basta e avanza c'è il supporto a game controller di terze parti quindi la sfida alle console è partita anche se indirettamente credo che Apple avvia ottime carte da giocare non tanto per la tipologia di giocatori che predilige le console e probabilmente continuerà su quella strada quanto per giocatori meno incalliti che prenderanno la Apple TV prima di tutto per film e app e secondariamente per giocare da noi con adsl penose ci metterà un po' a prendere piede ma lato sw tanto di cappello come al solito ho sbirciato il nuovo SDK e mi pare intuitivo e facile realizzare un'app quindi immagino ne arriveranno a migliaia in poco tempo non so se avranno successo nell'immediato ma la loro visione di TV mi ha convinto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non capisco perché mettere un A8 invece che un A9 o A9X e i 4K, la prenderò lo stesso ma certe scelte mi lasciano stranito
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() perchè l'anno prossimo cosa ti vendono altrimenti? tanto per, altri esempi: ipad 1 senza fotocamera frontale new macbook con una sola porta usb.. in ogni caso oggettino interessante, sarebbe piu carino se avesse anche funzioni audio piu evolute (tipo una libreria unica di musica su un hdd esterno da poter playare su tutti i device apple)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la musica funziona tutto già bene così, io ho anche Apple Music e mi trovo benissimo, a parte i 16gb del mio 5s che sono troppo pochi.
Più che sia mi aspettavo i 4K, anche per usarli con AirPlay. Se non la aggiornano tra altri 3 anni magari l'anno prossimo li mettono ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ed e' fullhd nel periodo in cui il 4k sta venendo fuori con diversi contenuti (tra un po' arrivera' netflix in italia), il solito anacronismo apple mascherato dalla solita frase "preferiamo fare le cose per bene"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Però dai...Ci sanno fare! Il prossimo anno presenteranno la nuova super mega Apple TV 4K con 2 cazzatine in croce in più e forniranno l'assist a tutti per cambiare la versione precedente acquistata quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se fanno una versione di Infuse per TvOS potrebbe anche diventare interessante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altra cosa ridicola è la porta ethernet che rimane a 100 invece che gigabit
quella è una soluzione che non capisco, non gli costa veramente nulla e non è qualcosa che possono sfruttare a fini di marketing nelle prossime versioni perché frega poco alla gente la scelta di non mettere A9 o A9X è sicuramente dovuta all'obsolescenza programmata anche se più che con l'hardware faranno soldi con iTunes store con questa Apple TV e non possono pensare che uno la cambi ogni anno o ogni 2 anni come fa con il telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la prendo solo perché me ne serviva una seconda in un'altra stanza e stavo per prendere la vecchia ma sinceramente mi aspettavo di più, bello siri con i comandi vocali ma nulla di eclatante
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
penso si farà strada negli anni ma rimarrà appunto una percentuale del loro fatturato niente di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Domanda da niubbio... e se volessi collegare un home theatre, che interfaccia dovrei aggiungerci visto che non ha uscite audio digitali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi associo alla critica sulla risoluzione, con netflix e youtube già pronti sul fronte 4K é veramente stupido tirare fuori un prodotto FHD, tra l'altro la Apple TV non viene aggiornata con la stessa frequenza degli altri prodotti e ad occhio e croce il prossimo modello uscirà tra due anni.
Sarei curioso di sapere se la limitazione é solo lato SW o se é proprio l'hardware che non permette di riprodurre un contenuto 4K a 24Hz
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sfrutti il pass through digitale della TV, il segnale audio digitale arriva su TV tramite HDMI, poi da lì lo mandi al HT collegato alla TV via ottico o HDMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Telecomando senza laccetto di sicurezza???
![]() Prevedo moria di televisori causa lancio del controller contro gli stessi come fu per la Wii... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo Apple dovrei girare un video 4K sul iPhone e poi vederlo chissà come perché se collego la Apple TV non posso andare a 4K anche se avessi già un televisore con quella risoluzione se avessero voluto avrebbero potuto mettere un A9 nella nuova Apple TV quindi credo che la limitazione sia una scelta precisa di marketing, come tutte le scelte "inspiegabili" di Apple nei suoi prodotti a me interessa poco perché cambio televisore ogni era geologica quindi avrò il 4K chissà quando, ma non gli costava molto mettere già ora il supporto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.apple.com/tv/games-and-more/ lo vedi a fianco al joystick se scorri in basso ovviamente è venduto a parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.