|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
HP Pavilion dv6-6030EL...da impazzire
Salve.
Vi riporto in sintesi quanto mi sta accadendo con il notebook HP Pavilion dv6-6030EL. Premetto che dal 2011 non ho mai avuto problemi con questo portatile. Al rientro dalle vacanze, dopo circa 3 settimane di mancato utilizzo, l'ho acceso ed ho scoperto che la batteria (lasciata funzionante) non si caricava più, con PC funzionante se alimentato da rete. Ho acquistato on line una batteria sostitutiva BATTPITT. La nuova batteria si carica, ma succede che quando il PC va in sospensione per risparmio energetico, al riavvio si spegne. E devono trascorrere almeno 20 secondi prima di riuscire a riaccenderlo perchè il tasto di accensione sembra disabilitato. Alla riaccensione tutto bene finchè non va di nuovo in sospensione. Raramente si spegne di botto anche se non in sospensione. E' la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, questa cosa non succedeva con la vecchia batteria originale ?
Se usi solo il cavo di alimentazione, senza batteria, succede lo stesso ? Può essere anche > una periferica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.