|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/uto...tti_58503.html
La società fa sapere che vuole esplorare nuove modalità di monetizzazione, con uTorrent che potrebbe presentare una struttura ad abbonamenti "per tutte le tasche" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
ma andate a lavorare che e' meglio, fregare la gente non e' troppo facile come pensano loro. io dovrei pagare per un software che si basa sul rubare???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quindi il torrent più scaricato su torrent sarà uTorrent crackato?
![]() Il mondo sta diventando più fuori di testa di quanto avrei mai immaginato. By(t)e
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Magari sarebbe il caso di fasciarsi la testa solo dopo essersela rotta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Se vanno avanti di questo passo la perderanno la smisurata userbase ed emergerà qualche altro client.
Poi anche quello verrà acquistato da mentecatti che pensano di poterci fare i miliardi invece che qualche milione, lo riempiranno a sua volta di bloatware e spazzatura e perderanno di nuovo tutta l'utenza.... e così via, affiorerà qualcun'altro. Questi progetti sono buoni finché rimangono piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'unica cosa che trovo sul sito è un abbonamento di 20 euro all'anno per il cosiddetto uTorrent Pro. Non si parla di acquisti una tantum. Ho mancato qualcosa io oppure è il solito Nino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a pagamento per tutti tutti? allora vale proprio la pena rimanere con la 2.2.1 e non aggiornare mai più
![]() niente noie, niente ads, niente di niente che non sia il buon vecchio utorrent come ce lo ricordiamo oppure andiamo di alternative http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42775067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sono valide alternative gratuite e migliori,inoltre voglio sottolineare che il tool per la rimozione del trojan dell'hacking team segnala utorrent infetto da tale malware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
|
Sono passato già da tempo a qBittorrent...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
farà la stessa fine di Napster
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'avevo provato da quando è iniziato il bloatware e le varie violazioni di privacy (frugate il forum utorrent) ma c'era qualcosa che mi aveva fatto tornare a utorrent...ora non ricordo ma era qualcosa che mi mancava
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Lol. La cxxata dell'anno..
![]() A parte che già le pubblicità su utorrent sono truffe oltre il limite della decenza.. Ma se si azzardano a chiedere un euro verrà abbandonato in massa in favore di uno degli altri millemila client. Sono davvero così fessi????? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mai usato utorrent, c'è tixati con cui mi trovo benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Comunque per ora tutta la pubblicità su utorrent si può disattivare, chi non sapesse come si fà basta che cerchi in rete, é molto facile, basta cambiare delle impostazioni sulle opzioni estese da "true" a "false".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
con tutti i milioni di client alternativi che ci sono? ma stanno male?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Vai di tixati e passa la paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
esistono 40 mila client torrent... se questi qui lo mettono a pagamento fanno solo harakiri.
Essendo p2p col cavolo che cambiano il protocollo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
qBittorrent a vita...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.