|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Aggiunta al mio HDD Toshiba da 1T con SSD 250GB Si Puo' ?
Salve come da titolo , volevo aggiungere al mio pc attuale >>>HP ENVY 17-j111sl un SSD Questo >> [edit]SSD Samsung [/url]
Ora oltre al parere di questo SSD, vorrei sapere se e' compatibile , per essere montato sul mio pc, postato , e se possono restare insieme nel pc , l' SSD lo vorrei usare per il sistema Windows 10 , e tutti i programmi . mentre l' HDD , per archiviare tutti i miei file e dati personali , che ne faccio uso quotidianamente sul mio pc... Secondo voi e' fattibile come soluzione?? dato che mi sono stancato della lentezza del riavvio del pc, e dei programmi che uso , tipo office , chrome,programmi di foto editing , ecc... Cosa ne' pensate , il mio notebook... riesce a soddisfare le miei richieste , aggiungendo questo SSD ?? Fatto questo mi spieghereste , gentilmente , una volta installato l' SSD... come avviene tutti i passaggi , di riformattazione dei dischi ?? passaggio dei programmi , e del sistema W10... da HDD a SSD ?? devo formattare dopo ?? Scusate il mio essere profano , ma chiedo lumi e delucidazioni , in merito a voi esperti del settore... visto che vorrei cimentarmi da solo in questa operazione , senza aiuto di nessun tecnico... visto che qualcosa la conosco di pc.... e mi piace imbattermi in queste sfide personali ![]() Vi Aspetto !!!! ![]() Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2015 alle 14:17. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per lo meno mi dite dove posso trovare questo [edit]kit >>
In italia o al massimo in europa ?? Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2015 alle 14:18. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Edit]
Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2015 alle 14:18. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie , ma sempre dall' america viene ...
![]() Io credevo di trovarlo in italia o al massimo in europa... spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
È quello che vuoi, cosa ti frega da dove viene? Piuttosto in Amazon.com (c'è anche li) alcuni commenti sono negativi riguardo la qualità dei materiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di fatti ...ho letto pure io
![]() evito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Per aggiunger l'ssd hai più di una possibilità, crei un immagine dell'HD attuale e la copi pari pari sul nuovo ssd (il programma incluso negli ssd samsung lo fa da sè), oppure metti il nuovo ssd e ci installi sopra il sistema operativo da zero, o con un dvd/pennetta usb con windows o linux (quello che usi tu) o con i dischi di ripristino del portatile. Fatto questo puoi formattare il vecchio hd e usarlo per storage. Io nel mio utilizzo un ssd da 250 gb per sistema operativo e programmi, il resto tutto su un hd tradizionale, spero di essere stato utile.
Asus Z97M-Plus I5-4690K (CM waku seidon Rev 2.0+Noctua nf-f12 pwm) Asus R9 280 Top 3GB 8Gb G.Skill 1866 cl9 250Gb Samsung 850evo WD Red 4TB Case CM silencio 352 Psu CM RS650 Gold Monitor Asus VX239H-W Primo acquisto sul forum concluso positivamente con ChriD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si.. Grazie ho scelto di sostituire l HDD con il nuovo SSD samsung evo 250GB... E basta.. Ora ho solo il Samsung come disco.. L operazione è andata tutto bene.. Solo che sul disco c'erano 232GB su 250... Ma è normale che aveva 18GB in meno??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Io ne ho 209 su 250....
Asus Z97M-Plus I5-4690K (CM waku seidon Rev 2.0+Noctua nf-f12 pwm) Asus R9 280 Top 3GB 8Gb G.Skill 1866 cl9 250Gb Samsung 850evo WD Red 4TB Case CM silencio 352 Psu CM RS650 Gold Monitor Asus VX239H-W Primo acquisto sul forum concluso positivamente con ChriD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Basta link eshop e ad aste online...leggete il regolamento, è obbligatorio.
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.